Non vuole fare sesso con il fidanzato nel reality tv, la madre di lei: “Ha una morale”
Gabby Allen e Marcel Somerville sono la coppia candidata alla vittoria dell’edizione 2017 di Love Island, reality americano. Il gioco prevede la presenza di un numero variabile di coppie costrette a convivere all’interno di una villa dotata di ogni confort. Nel corso delle registrazioni accade praticamente di tutto anche perché le coppie che vi partecipano hanno già maturato un forte grado di intimità.
Gabby è una personal trainer che partecipa al reality insieme al fidanzato Marcel. La simpatia di entrambi ha colpito il pubblico al punto che si pensa sia destinato a loro il montepremi da 50 mila dollari messo in palio dalla produzione. Gabby e Marcel sono stati protagonisti di un momento esilarante avvenuto solo qualche giorno fa quando la Allen ha raccontato alle sue amiche del soprannome dato dal fidanzato al suo pene. Pare lo chiami “Rocky Balboa”, in omaggio al celebre personaggio interpreto da Sylvester Stallone. La madre di Gabby, però, si dice certa che la figlia non accetterà mai di fare sesso di fronte alle telecamere e, più in generale, rivela che la giovane sarebbe disposta ad approfondire la storia con Marcel dal punto di vista fisico solo se dovesse scoprire che quelli che li lega è un grande amore:
So che Gabby ha deciso di non farlo. Intende trovare il vero amore e assicurarsi che la sua storia sia importante prima di farlo. Non è quel tipo di ragazza.
Poi, a proposito dei genitori delle altre coppie costretti ad assistere alle evoluzioni sessuali mostrate sullo schermo che hanno per protagonisti i rispettivi ragazzi, aggiunge:
Sono molto dispiaciuta per i genitori costretti a vedere i loro ragazzi mentre facevano sesso all’interno della villa. Non sarei felice a essere costretta a guardare quelle scene da casa. Ho istruito Gabby affinché non mi deludesse. Ha una forte morale.
La madre di Gabby conclude la sua arringa dicendosi certa che ci siano buone speranze che la figlia e Marcel arrivino all’altare.