video suggerito
video suggerito

Nonna Betty, malata terminale, è una star del web con più di 160mila fan

Il suo profilo Instagram “GrandmaBetty33” è seguito da più di 160mila persone: lei è nonna Betty ed è diventata in poco tempo una star del web grazie al nipote Zach Belden.
6.252 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Betty da un po' di tempo è conosciuta come Nonna Betty, anzi come GrandmaBetty33. Su Instagram la seguono più di 160mila persone, che ogni giorno le tengono compagnia e affrontano con lei questo momento estremamente delicato. Betty è una malata terminale di cancro, nella sua descrizione c'è la specifica "Combattente contro il cancro" e "Seguace di Gesù". L'idea di aprirle un profilo Instagram è stata del nipote Zach Belden, motivato forse dalla volontà di tenerla in vita ancora con un sorriso.

Dal 3 gennaio 2014 nonna Betty viene fotografata, ripresa e condivisa nelle pose più disparate e nelle coreografie più divertenti, tra le quali l'ultima sulle note di Happy del fenomeno Pharrel Williams. Ha 80 anni e non vuole fermarsi, vuole combattere e resistere, stretta in un abbraccio virtuale che le dona quotidianamente calore e l'ha resa una star del web, richiesta da radio ed emittenti tv.

6.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views