Nora Amile e Carla Velli al party Paul&Betty
Si è tenuto ieri al The Beach Club di Milano il party di presentazione della nuova collezione PE 2010 di Paul&Betty. Tantissimi i vip presenti, tra cui Aida Yespica, Amadeus, Francesco Facchinetti, Sara Ventura, Kledi Kadiu, Juliana Moreira, Massimo Lopez, Jerry Calà, Alessandra Sorcinelli, Cristiano Angelucci, Belen Rodriguez, Justine Mattera, Elenoire Casalegno, Luca Dorigo, Sergio Muniz, Elena Santarelli, Matteo Ferrari, Melissa Satta e tanti altri…
Tra gli ospiti anche Carla Velli e Nora Amile, fotografate insieme. Carla è forse una delle più belle protagoniste di Uomini e Donne. La Velli ha ammaliato anche il pubblico de La Fattoria, ma ora ha altri programmi per il futuro, magari un bel calendario… "Maria De Filippi è stata la mia talent scout" ha raccontato tempo fa a Top "nutro grande stima nei suoi confronti perché oltre a essere una professionista straordinaria, è una persona sensibile. Fin dal primo momento mi ha consigliato di essere più disinvolta e di aprire il mio cuore: farò tesoro delle sue dritte, ma non mi vedrete più in veste di tronista".
Carla è stata "ripescata" dal mondo del gossip perché citata a Pomeriggio 5 nella puntata in cui Barbara Guerra ha dato dell'immaturo a Balotelli, e ne ha approfittato per sputar sentenze anche nei confronti dell'ex migliore amica ("Le avevo presentato il mio amico chirurgo, Nicola Sorrentino. Lui è bravissimo e lei, anche dopo aver litigato con me, ha continuato ad approfittare della situazione ‘scroccando' ritocchini vari").
Nora Amile, concorrente della prima edizione de La Pupa e il Secchione, ultimamente si è schierata contro le nuove pupe. Interessante per esempio l'intervista di Nora Amile e Silvia Abbate contro Francesca Cipriani. Nora ha riservato parole molto dure nei confronti della vincitrice della seconda edizione del reality ("La Cipriani non fa mai un discorso sensato, evidentemente non ha nient’altro da dire. E’ molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. In ogni caso non mi piacerebbe mai essere paragonata a una come lei, che gira con la corona in testa e il seno in bella vista").
Simona Redana