Rumors sul web: “Nora Amile picchiata davanti alla discoteca”. Ma lei smentisce: “È tutto inventato”
L'abitudine a guardare tutti dall'alto in basso è costata casa a Nora Amile, vittima di un'aggressione all'esterno di una discoteca. La ragazza, la cui ultima esperienza televisiva risale a parecchio tempo fa quando era tra i concorrenti di Uman Take Control, ha provato ancora a fare la diva per una sera, probabilmente allo scopo di impressionare il suo nuovo fidanzato, un bel ragazzo napoletano conosciuto da pochissimo. In compagnia del suo nuovo acquisto, l'ex protagonista de La pupa e il secchione, ha deciso di trascorrere la serata a far baldoria al Cuore, una discoteca milanese. Il sito Social Channel rivela che la Amile è arrivata nel locale con il fidanzato modello al seguito e che, una volta lì, si sia voluta divertire a fare gli onori di casa.
Improvvisandosi "buttafuori per un giorno", la ragazza si è piazzata all'ingresso, decidendo con una sola occhiata chi sarebbe dovuto entrare e chi invece allontanare. Come nei servizi dei Vip rimbalzati dalle Iene, una Nora terribilmente divertita ha negato l'ingresso a una ragazza in fila, dicendole con aria sprezzante: "Tu non puoi entrare". Sibillina e inequivocabile la risposta della giovane che, prima di abbandonare l'ingresso, ha promesso all'ex soubrette che l'avrebbe aspettata fuori. E' così è stato. Dopo ore d'interminabile attesa, la ragazza rimbalzata è riuscita finalmente e scovare la Amile mentre, con fidanzato al seguito, si dirigeva verso casa sua. Peccato che la sua nemica avesse tutte le intenzioni di mantenere la promessa. La rissa è scoppiata in un attimo ed è andata avanti per diversi minuti tra urla, spintoni e irripetibili parolacce. Le due sono state separate solo diverso tempo dopo ma non dal fidanzato della Amile, rimasto in disparte con un'espressione incredula dipinta sul viso. Lo spettacolo, probabilmente, non deve essergli piaciuto.
Update 9 luglio 2012, ore 12.51: Abbiamo sentito al telefono la signora Nora Amile, che ha teso a precisare la natura totalmente mendace della notizia riportata dal sito www.socialchannel.it. La signora Amile si è detta turbata e sconcertata dalla cronaca dei fatti, che non si sarebbero mai verificati nè nella serata in questione nè nel locale ivi riportato.