Nora Mogalle del Chiambretti Night: foto hot al mare
L’estate sta mietendo moltissime vittime, anche tra i vip, per la fatidica prova costume. Nora Mogalle, la star indiscussa del Chiambretti Night, non ha di questi problemi visto il corpo privo di qualsiasi imperfezione.
Per chi si fosse perso gli stacchetti hot della seducente ballerina con Belen Rodriguez e sorella può tirare un sospiro di sollievo. La bellissima soubrette di Piero si è infatti concessa senza problemi agli obiettivi dei fotografi mostrando, ancora una volta, come la perfezione può appartenere a questo angolo di mondo.
Nora, sexy come non mai, si è lasciata immortalare in vacanza insieme ad uno sconosciuto e non ha lesinato per la gioia dei suoi sostenitori pose ammiccanti e un incredibile primo piano del suo lato b che l’ha, definitivamente, consacrata tra le icone sexy della televisione italiana.
Se gli amanti della bellezza non dovessero sentirsi soddisfatti dalle foto in bikini della ballerina, allora farebbero bene a bussare due volte alla porta di casa Mogalle, perché anche Lola hot sulle note di Latin Cha Cha ha letteralmente fatto furore tra gli spettatori del Chiambretti Night.
Per una show girl che raggiunge l’olimpo dello showbiz italiano un’altra viene definitivamente abbandonata a se stessa. È il caso di Fiammetta Cicogna cacciata da Piero, ormai esasperato dai suoi continui ritardi. Ma se la biondissima pianista ha dovuto dire addio al palcoscenico da retrogusto jazz del Chiambretti Night non ha dovuto però salutare per sempre il mondo dorato del piccolo schermo che invece sembra averla accolta a braccia aperte.
Fiammetta Cicogna ha, infatti, solo traslocato dal Chiambretti Night a Wild Oltrenatura. Gli amanti di Nora Mogalle dovranno, invece, attendere la prossima edizione della fortunata trasmissione e intanto godersi i giochi al mare della piccante ballerina.
Alessia Mancini