Norma del Gf 11 non è lesbica: ecco la foto del fidanzato
Norma Silvestri è lesbica. Oppure no? Nel Grande Fratello 11 c’erano molte identità nascoste, il gigolò (il comasco Giuliano Cimetti) e il figlio di un camorrista (Ferdinando Giordano) e la lesbica. Mentre le prime due identità nascoste si sono svelate molto rapidamente, la terza pare più dura da individuare.
Norma aveva dichiarato di essere lei la lesbica, e di essere anche dominatrice, ma su Novella 2000 spunta la foto del convivente della ballerina congolese, si chiama Steve Pomè, ha 34 anni ed è anche lavora anche lui nel mondo della danza. Vivrebbero insieme da due anni a Torino e sono una coppia felice. Inoltre la stessa Norma aveva smentito il fatto, rassicurando la madre sulla sua sessualità
L’identità della lesbica del Grande Fratello quindi rimane ancora celata, per questo la troupe indugia sulle ragazze e soprattutto sulle Docce di Norma Silvestri, giusto per capire da come guarda le coinquiline se ne è effettivamente attratta oppure no.
Finora la vita nella casa sta scorrendo molto tranquilla, l’unico che sta dando problemi è Davide Clivio, che si infuria e urla per delle sciocchezze, insomma è insofferente alla vita della casa e si vede.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Stefano Brosca