28 Ottobre 2010
13:09

Norma del Grande Fratello è regina della notte, le foto sexy

Spuntano nuove foto di Norma Silvestri, concorrente del Grande Fratello 11, da sexy ballerina nelle discoteche italiane.
A cura di stefano brosca
norma articolo

Che Norma Silvestri lavorasse come ballerina lo si sapeva , sono già apparse sul web foto che la ritraggono in abiti sexy mentre si dimena nelle discoteche del nord’Italia, quindi nessuno scoop, ma perché privarsi di cotanta bellezza? Infatti novella 2000 pubblica altri scatti che vedono la bella congolese durante le sue nottate nella movida torinese.

Negli scatti che ha pubblicato il giornale scandalistico vediamo la beniamina degli appassionati del Grande Fratello 11 in abiti succinti come sempre ma vagamente richiamanti al mondo dell’hard, come una mise da poliziotta fetish completamente in pelle e una divisa militare molto poco marziale.

Molti utenti si staranno chiedendo se Norma Silvestri è lesbica, ma forse non è molto importante saperlo dato che se si tratta solo di voyeurismo non cambia assolutamente niente. Anzi se cominciasse a corteggiare una ragazza nella casa ci sarebbe un boom di click da far crollare il web.

Come però abbiamo già avuto modo di dire Norma non è la classica bella senza cervello, e potrebbe avere delle grosse chance nella vittoria finale.

CHI VUOI ELIMINARE FRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE

Stefano Brosca

Grande Fratello 11: Norma Silvestri eliminata, video
Grande Fratello 11: Norma Silvestri eliminata, video
Norma Silvestri foto in discoteca dopo il Grande Fratello
Norma Silvestri foto in discoteca dopo il Grande Fratello
Grande Fratello 11: Norma Silvestri foto hot in discoteca
Grande Fratello 11: Norma Silvestri foto hot in discoteca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni