Norma Silvestri a nudo al Grande Fratello 11, il video
Il Grande Fratello 11 è iniziato. La porta rossa si è aperta per i 16 concorrenti (video, foto e schede) e piano piano si faranno conoscere e apprezzare dal pubblico che li dovrà televotare ogni settimana.
C'è grande curiosità in particolare verso la prima donna che è entrata nella casa, Norma Silvestri. La ragazza di origini congolesi ha attirato subito le attenzioni di tutti per la sua prorompete bellezza. È mora, capelli ricci e un fisico perfetto. Fa la ballerina e la sua vita non è stata facile, ha perso il padre quando era piccola.
Nella Casa si è fatta subito notare, perché Norma e il suo balletto hot ha sconvolto il primo inquilino del reality, Nando Colelli, ovvero Nanto di Pomezia che in queste prime ore come concorrente non fa altro che cercare lo sguardo delle ragazze della casa.
Infatti, molte sono già impegnate tra cui la stessa Norma, che è innamorata di un ballerino e promette fedeltà. Infatti, chiacchierando con le ragazze della casa ammette che non vuole essere ricordata per quella che ha tradito e si giocherà il reality per la sua personalità e non perché va a letto con qualcuno.
Norma, però, è anche la protagonista del primo spogliarello sexy e del quasi nudo del Grande Fratello. Mentre era nella stanza ha sentito l'esigenza di cambiarsi d'abito e dopo aver visto in giro se c'era qualcuno si è abbassata il pantaloncino bianco per indossare una tuta.
Il suo slip color carne ha fatto sognare i telespettatori. Tutti hanno pensato che la ragazza fosse completamente nuda. Per questo bisognerà attendere, intanto ha mostrato ancora una colta le sue grazie.
Ilaria Aurino