Norma Silvestri foto in discoteca dopo il Grande Fratello
Norma Silvestri la ballerina italo-congolese è stata un concorrente del Grande Fratello 11, è rimasta però solo tre settimane nella casa ma le sono bastate per entrare nei cuori dei telespettatori. La ragazza africana è stata la prima concorrente a mostrarsi in bikini e la doccia di Norma Silvestri è stato uno dei video più cliccati dall’inizio della trasmissione. Entrata in nomination con Pietro Titone e Matteo Casnici purtroppo non è riuscita a vincere la concorrenza dei colleghi, dato significativo sul fatto che le ragazze votano e seguono il reality show più dei ragazzi.
Norma è una ragazza molto bella e procace, infatti lavora come ragazza immagine nelle discoteche del nord italia, ma nonostante ciò è molto timida e introversa, aspetti che non la hanno sicuramente favorita all’interno della casa, dove le persone esuberanti e con manie di protagonismo alla fine la spuntano sempre. Inoltre Norma non ha mai dato adito a pettegolezzi essendo fidanzata, l’unica voce che è circolata è stata quella che Norma Silvestri lesbica, montata ad arte dagli autori col suo supporto per mettere un po di pepe, ma del tutto falsa.
La notorietà datale dal programma è ancora viva e molto probabilmente le frutterà qualche partecipazione a programmi tv in veste o di ospite o di co-conduttrice, nel frattempo la ragazza ritorna ai suoi vecchi impegni in discoteca come dimostrano queste foto scattate al Pineta.