30 Novembre 2010
16:51

Norma Silvestri foto in discoteca dopo il Grande Fratello

Norma Silvestri dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello 11 ritorna momentaneamente alla sua attività di ragazza immagine in attesa di proposte interessanti.
A cura di stefano brosca
norma silvestri disco

Norma Silvestri la ballerina italo-congolese è stata un concorrente del Grande Fratello 11, è rimasta però solo tre settimane nella casa ma le sono bastate per entrare nei cuori dei telespettatori. La ragazza africana è stata la prima concorrente a mostrarsi in bikini e la doccia di Norma Silvestri è stato uno dei video più cliccati dall’inizio della trasmissione. Entrata in nomination con Pietro Titone  e Matteo Casnici purtroppo non è riuscita a vincere la concorrenza dei colleghi, dato significativo sul fatto che le ragazze votano e seguono il reality show più dei ragazzi.

Norma è una ragazza molto bella e procace, infatti lavora come ragazza immagine nelle discoteche del nord italia, ma nonostante ciò è molto timida e introversa, aspetti che non la hanno sicuramente favorita all’interno della casa, dove le persone esuberanti e con manie di protagonismo alla fine la spuntano sempre. Inoltre Norma non ha mai dato adito a pettegolezzi essendo fidanzata, l’unica voce che è circolata è stata quella che Norma Silvestri lesbica, montata ad arte dagli autori col suo supporto per mettere un po di pepe, ma del tutto falsa.

La notorietà datale dal programma è ancora viva e molto probabilmente le frutterà qualche partecipazione a programmi tv in veste o di ospite o di co-conduttrice, nel frattempo la ragazza ritorna ai suoi vecchi impegni in discoteca come dimostrano queste foto scattate al Pineta.

Grande Fratello 11: Norma Silvestri foto hot in discoteca
Grande Fratello 11: Norma Silvestri foto hot in discoteca
Norma Silvestri calendario dopo il Grande Fratello, video
Norma Silvestri calendario dopo il Grande Fratello, video
Norma del Grande Fratello è regina della notte, le foto sexy
Norma del Grande Fratello è regina della notte, le foto sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni