22 Marzo 2014
12:40

North West a 8 mesi è già su Vogue, Kim Kardashian ha atteso 33 anni (FOTO)

Sul numero di aprile, Kim Kardashian e il suo compagno Kanye West conquistano la copertina. Per la bella Kim è un sogno che diventa realtà. Se lei è riuscita a realizzarlo dopo 33 anni, la piccola North può vantare già degli scatti su Vogue a soli otto mesi.
A cura di D.S.

Kim Kardashian ha dovuto penare ben 33 anni, prima di riuscire ad ottenere la tanto agognata cover su Vogue. La piccola North West, invece, sembra bruciare tutte le tappe. La bimba ha ottenuto la prima foto sulla rivista fashion per eccellenza a soli 8 mesi. Mentre mamma e papà erano impegnati in uno shooting per il magazine di Anna Wintour, North è stata portata sul set. Anche se non comparirà in copertina, all'interno del numero di aprile ci saranno dei suoi scatti. A fare da teaser per i fan della coppia, c'è un video che ritrae il backstage del servizio fotografico e in cui è possibile vedere Kim Kardashian in versione "mamma premurosa" mentre si prende cura di sua figlia.

Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Annie Leibovitz. È facile notare come North abbia ereditato da Kim, l'innato talento nel mettersi in posa. Nel video, infatti, risulta decisamente adorabile mentre se ne sta tra le braccia della sua mamma o si gode i bacini sulla testa, che le dà il suo papà. Quando la compagna di Kanye West ha visto l'anteprima della cover di Vogue non è riuscita a trattenere l'entusiasmo, esultando sui social:

"È un sogno diventato realtà. Grazie Vogue per questa copertina. O mio Dio, è un sogno diventato realtà."

"Sorridi North!", Kim Kardashian presenta sua figlia su Instagram (FOTO)
Kim Kardashian e i regali di Natale di Hermès e Zanotti per North West
Kim Kardashian e i regali di Natale di Hermès e Zanotti per North West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni