8 Aprile 2016
15:38

North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre

Kim Kardashian ha fatto applicare delle extension ai capelli della figlia North West. La piccola, che ha solo due anni, replica così una delle pettinature preferite dalla madre.
A cura di Stefania Rocco

Kim Kardashian è stata travolta da una valanga di critiche a causa di una foto di North West pubblicata poche ore fa sui social network. Nello scatto in questione si vede la piccola, primogenita della stellina americana, sfoggiare delle lunghe extension e una pettinatura che replica perfettamente una di quelle generalmente preferite dalla madre. North ha solo due anni ma cerca già di copiare il look della sua stilosa mamma, proprio a partire dai capelli. La foto è stata scattata durante una vacanza in montagna che Kim si è concessa insieme alla sorella Khloé, alla nipotina Penelope (figlia di Kourtney) e a mamma Kris. L’attenzione, però, ha finito inevitabilmente per cadere su North e sull’inusuale pettinatura sfoggiata, con i capelli allungati ad arte e legati in due treccine. Su Twitter la Kardashian è stata investita da tutta una serie di polemiche. Sono molti gli utenti che si sono scandalizzati di fronte alle extension della sua bambina, che sarebbe troppo piccola perché le siano acconciati i capelli in quel modo.

North West è già un’icona fashion

Non è la prima volta che North finisce nell’occhio del ciclone. Già esperta di moda nonostante la giovanissima età, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West è un’icona sui social network. Sono tante le mamme che tentano di copiarne il look, replicandolo per le proprie bambine. Lei ha già mostrato di possedere un certo caratterino e non è raro che tenti di vestirsi da sola (anche se con risultati disastrosi). In passato era già accaduto che Kim finisse sotto accusa a causa della sua bambina. All’epoca sembrava infatti che le avesse depilato le sopracciglia prima di un servizio fotografico. I genitori insorsero infuriati sui social network ma nemmeno in quel caso la Kardashian tentò di discolparsi, mal tollerando che una serie di sconosciuti le imponessero come comportarsi con sua figlia.

MOOD

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
3.884 di ViralVideo
Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Kanye West licenzia un bodyguard, aveva osato parlare con Kim Kardashian
Kanye West licenzia un bodyguard, aveva osato parlare con Kim Kardashian
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni