29 Dicembre 2014
17:12

Notte di fuoco tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger

Addio Selena Gomez! Justin Bieber avrebbe trascorso una bollente notte di passione con Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger. I due sono talmente affiatati da aver pubblicato foto in cui sono insieme anche sui rispettivi profili Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Ha impiegato tutto il suo tempo e le sue energie per tentare di riconquistare Selena Gomez ma, avendo ormai capito che la sua ex non intende tornare sui suoi passi, anche Justin Bieber ha cominciato a guardare avanti. Secondo quanto scrive E! il giovane divo della musica starebbe approfondendo la conoscenza con Hailey Baldwin, nipote di Alec e Kim Basinger. La ragazzina appena 18enne è una modella di professione e risulta essere legata a Justin da un’amicizia di lunga data. Entrambi hanno sempre smentito che tra loro ci fosse del tenero ma, nell’ultima settimana, il loro rapporto avrebbe assunto una piega diversa. Sempre stando a quanto scrive E!, Justin e Hailey avrebbero trascorso la loro prima notte insieme circa 3 giorni fa. Bieber si è concesso una breve vacanza a bordo del suo jet privato – ricevuto in dono a Natale – sempre in compagnia della fidata amica. Tra una peripezia e l’altra, i due avrebbero cominciato a guardarsi con occhi diversi e dopo una cena romantica all’interno del lussuoso Mr Chow a Los Angeles e una puntata al cinema – avrebbero visto insieme il film ‘The Gambler’ – si sarebbero diretti insieme verso l’appartamento di Justin per riemergerne solo al mattino dopo, visibilmente più affiatati rispetto al solito. I due avrebbero trascorso insieme parte della mattinata tra abbraccia e baci rubati per poi separarsi di nuovo.

Selena Gomez single e felice

La passione tra loro sarebbe scattata dopo diverse settimane di conoscenza ma chi conosce Justin è pronto a giurare che il giovane divo avrebbe perso la testa per la sexy nipote della Basinger. I due continuano a pubblicare sui rispettivi profili Instagram foto nelle quali compaiono insieme. Sul fronte Selena, invece, tutto tace. L’ex di Bieber si sta godendo la serenità legata alla sua nuova condizione di single. Dal giorno in cui ha lasciato Bieber, non è mai tornata sui suoi passi e sembrerebbe non essersene pentita.

Justin Bieber e la moglie Hailey baciano il figlio di amici, entrambi sognano di diventare genitori
Justin Bieber e la moglie Hailey baciano il figlio di amici, entrambi sognano di diventare genitori
Justin Bieber
Justin Bieber "beccato" con Kendall Jenner. Che fine ha fatto Hailey Baldwin?
"Hailey Bieber si sta prendendo cura del marito Justin", la reazione della modella alla malattia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni