259 CONDIVISIONI
4 Marzo 2011
16:52

Notte di passione per Andrea e Margherita al Gf11: amore o scherzo di Carnevale?

Andrea Cocco e Margherita Zanatta pare abbiano trascorso la notte insieme: una nuova storia d’amore al Grande Fratello o uno scherzo di Carnevale?
A cura di Eleonora D'Amore
259 CONDIVISIONI
margherita_e_andrea gf11

Ieri notte è successo quanto nessuno si sarebbe mai aspettato. Due incrollabili pilastri del dolore sono allegramente crollati l’uno sull’altro, preferendo sostenersi a vicenda anzichè sostenere il peso delle loro situazioni. Si tratta di Margherita ed Andrea, reduci entrambi da clamorose cornificazioni ad opera rispettivamente di Nando Colelli e Szilvia Miskolczi.

Quanto si apprende dai racconti postumi di Margherita ha dell’incredibile: Andrea chiede a Margherita di dormire insieme e nel letto le avrebbe dichiarato i propri sentimenti, dicendosi desideroso di baciarla, geloso dei baci tra Jimmy e la speaker e speranzoso in un futuro fuori insieme. Insomma: un Cocco innamorato tre giorni dopo la sonora batosta, per'altro metabolizzata in ritardo, tra pianti disperati e sfoghi di rabbia.

Il racconto delle immagini aggiunge sfumature importanti alle parole di Margherita: vediamo un Andrea motivatissimo all’approccio e vari tentativi di prender sonno falliti nella voglia di contatto fisico di un modello "astinenziale" ed una Margherita che, dovendo parlare sottovoce ad Andrea, vista la riservatezza degli argomenti, anzichè avvicinare semplicemente la bocca all’orecchio, cinge il capo di Cocco in posa sexy, spalla avanzata e abbraccio tanto coinvolgente quanto “logisticamente non necessario”.

Il giorno dopo li aspetta la festa di Carnevale. Una tristezza di un paio d’ore scarse, tra cena e balli svogliati, di cui non val proprio la pena parlare. A vivacizzarne il racconto ci pensa la seconda manche del match amoroso tra Andrea e Margherita. Andrea è lo sfidante, Margherita la detentrice del titolo Cornucopia 2011. Lo sfidante non dimostra timori reverenziali e lavora ai fianchi la varesina invadendo costantemente il suo spazio vitale con una vicinanza quasi assillante.

Ore 21:00

Per farsi coraggio Andrea baratta sigarette con mezza casa in cambio di bicchieri di vino, da scolare avidamente offrendone larghe dosi alla Zanatta, ovviamente a scopo degustazione. La sobrietà resta intatta: “ti sbatto sul letto”, avrebbe detto Andrea a Margherita, secondo il racconto della stessa a Guenda. Il modello comincia a solleticare la varesina con una serie di accenni ad una misteriosa sorpresa.

Ore 22:00

Io non ho due cuori, ne ho solo uno. Come fa ad esserci spazio per un’altra persona se è lacerato?”. Cominciano i sensi di colpa per il suo rigore morale vacillante, che nel frattempo gli fa ciao ciao con la manina. Jimmy, impotente spettatore, è in stato comatoso.

Ore 23:00

Andrea, dopo una bottiglia e mezza di vino Veritas, riesce a isolare Margherita, portandola in terrazza per il discorsetto che le ha promesso tutta la sera. Improvvisamente il pollice del GF comincia a farsi più verde della faccia di Jimmy. Ne nascono varie lezioni di botanica, incentrate sulla crescita degli steli d’erba in giardino. Del discorso tra Andrea e Marghe non resta traccia. Quando i due vengono raggiunti da altri compagni, il GF torna ad inquadrare la terrazza.

Ore 24:00

Andrea e Margherita si isolano sulle scale. Altro viaggio nel mondo di Quark per le telecamere del Grande Fratello 11, alla ricerca degli acari della polvere che s’annidano in sala relax. Anche di questo discorso, quindi, non resta traccia, se non frasi confuse, giunte ai microfoni della sala relax, in cui si riconosce Margherita mentre spiega: "devi metabolizzare, so cosa provi, dopo una storia lunga è così, il mio cuore è comunque altrove…". Quando i due vengono raggiunti da altri compagni, il GF torna ad inquadrarli. D’altra parte non era Carnevale solo per i concorrenti. Andrea non s’arrende e alza la posta: devo dormire con una situazione per capire se ci sto bene. Margherita è inamovibile: sarebbe troppo. Ma il Cocco è de coccio e non demorde: “ognuno nel suo letto”, il due di picche di Margherita. Segue l'ennesimo oscuramento, questa volta più attento e sistematico, perchè non verranno più concessi audio di risulta.

andrea_e_margherita gf11

Ore 1.00 am

Si riparte con le riprese sulla coppia di neoscoppiati, onde lasciarli non appena cominciano a parlarsi all’orecchio: si fa in tempo a cogliere un “ti aspetto” da parte di Andrea. Ma il giardino calca ormai le scene da protagonista. Proponiamo in un video gf11 gli sguardi allusivi di Cocco mentre, poco dopo, baratta una sigaretta in cambio di massaggi ed i sadici carichi da 90 in forma di doppisensi della Zanatta. Tra un Quark e l’altro, un’altra perla di Margherita per stemperare gli ormoni: “amò sei più figo con il trucco. Quasi mi ti farei”. Gli ormoni stemperati rispondono: “togli il quasi”.

Ore 2.00 am

Andrea viene improvvisamente chiamato in confessionale e Margherita si getta altrettanto improvvisamente tra le braccia di Jimmy. Poi racconta a Guenda di un fantomatico psicologo con cui Andrea avrebbe parlato di mattina. Argomento decisamente censurabile. Giardino.

Ore 3.00 am

Replay: i due finiscono nello stesso letto, replicando in toto la notte precedente, tra coccole e volti che non riescono a tenersi distanti. Il GF ritrae lo sguardo e comincia ad inquadrare i sogni di Guendalina. In sottofondo ed in compenso, però, costanti rumori di coperte irrequiete, parole, movimenti e mugolii sospetti. Sarà successo davvero qualcosa di ininquadrabile?

Ore 4.00 am

Finalmente tutto tace e la casa sprofonda nella quiete notturna.

Qualora aveste avuto la pazienza di leggere fin qui, non vi restano che le ipotesi: marchingegno del Gf per riservarsi scene esclusive da mandare il lunedì? Scherzo carnevalesco concordato contro la nazione? Ubriacatura collettiva? Andrea è realmente così? Margherita anche? E chi erano i concorrenti che abbiamo ammirato finora? Il web non ha fatto in tempo ad uscire dalle lacrime per Cocco, che già le riversa per la delusione. D’altronde si sà, quando ti cade un cocco in testa, il dolorino resta.

259 CONDIVISIONI
A Margherita del Gf11 crollano i nervi per uno scherzo di Andrea, video
A Margherita del Gf11 crollano i nervi per uno scherzo di Andrea, video
GF11 daytime: tra Andrea e Margherita l'amore non nasce
GF11 daytime: tra Andrea e Margherita l'amore non nasce
Prima notte d'amore tra Andrea Cocco e Margherita: i video censurati dal Gf11
Prima notte d'amore tra Andrea Cocco e Margherita: i video censurati dal Gf11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni