144 CONDIVISIONI

Novella2000: “Paolo Berlusconi ha lasciato Carolina Marconi per il video della Patatina”

L’imprenditore Paolo Berlusconi, sembrerebbe non aver apprezzato il videoclip della canzone “Patatina”, interpretata dalla compagna Carolina Marconi con Frank Rodriguez. La storia tra la venezuelana e il fratello di Silvio sarebbe arrivata al capolinea.
A cura di Daniela Seclì
144 CONDIVISIONI
Immagine

E' proprio vero, quando il lavoro inizia ad ingranare, l'amore va a rotoli. E' quello che pare sia successo alla bella Carolina Marconi. Alcuni giorni fa è stato diffuso un videoclip musicale che la vede protagonista nelle vesti di cantante. Insomma, una svolta lavorativa imprevista e che l'ex gieffina ha approcciato con grande entusiasmo. La canzone, dal titolo, "Patatina" è un motivetto senza pretese, nel classico stile estivo. Al fianco della ragazza il ballerino Frank Rodriguez, che con lei interpreta un ballo molto sensuale.

Il testo della canzone è ricco di riferimenti al sesso e di doppisensi nemmeno troppo velati. Sembrerebbe che abbia causato dei dissapori nella vita sentimentale della bella venezuelana. Da alcuni mesi, la Marconi era la compagna dell'imprenditore Paolo Berlusconi, fratello di Silvio.  A quanto rivelato da Novella2000, però, il video non avrebbe causato grande entusiasmo nel partner. Sembrerebbe, infatti, che Paolo Berlusconi abbia deciso di troncare la storia con Carolina. Attualmente, quindi, i due non starebbero più insieme.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views