Novità al Grande Fratello Vip, apre una SPA aperta al pubblico
La casa del Grande Fratello Vip si apre ad una novità che coinvolgerà anche i telespettatori. E questa è una vera novità. Per la prima volta, infatti, gli appassionati della trasmissione pottranno fare il loro ingresso nella Casa più famosa d'Italia, per essere "clienti" della spa del Grande Fratello Vip. Questa la nuova trovata degli autori, chehanno annunciato la novità su Twitter: "La SPA di #GFVIP sta per aprire le porte e voi potreste diventare i primi clienti dei Vip! Manda un videomessaggio su WhatsApp al 3493286899".
Come sarà la SPA del GfVip?
In cosa consisterà la SPA del GfVip non è dato sapersi. Al momento ci sono pochi elementi per capire in che modo le persone entreranno dall'esterno, quale sarà il ruolo degli inquilini della casa e quanto gli esterni potranno restare a rilassarsi insieme a Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e gli altri. Di sicuro si tratta di una trovata che potrà sollecitare ancora di più la partecipazione del pubblico da casa.
Le intrusioni dall'esterno in passato
Si tratta della prima volta in cui un semplice telespettatori ha la possibilità di entrare nella casa più spiata d'Italia. Sino ad ora ad avere accesso straordinario, per una manciata di minuti o poco più erano stati personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Ad esempio, simbolica della prima edizione del GfVip resta l'incursione nella casa di Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, che durante la prima edizione passò un po' di tempo insieme agli inquilini.
La terza puntata del GfVip, chi sarà eliminato?
Dopo la prima eliminazione al GfVip2 della modella ecuadoregna Carla Cruz, si attenderà lunedì 25 settembre per conoscere il secondo vip eliminato dal televoto di questa seconda edizione. A finire in nomination dopo le votazioni della seconda puntata sono stati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.