video suggerito
video suggerito

Nozze a Mykonos per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina (VIDEO)

I due attori si sono sposati l’8 settembre, davanti a familiari e parenti nella terra che ha dato i natali al giovane Vaporidis, ovvero la Grecia. In quel di Mikonos hanno pronunciato il fatidico “si” e sono stati accerchiati da fotografi, giornalisti e curiosi.
A cura di Marianna D Onghia
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
nicolas vaporidis giorgia surina sposi

Erano pronti a convolare a nozze e l'8 settembre, con un matrimonio misto, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sono diventati marito e moglie. I due giovani attori, conosciutisi un anno fa sul set di "Sei passi nel giallo" si sono presi da subito, innamorati e ora sposati. Si pensava che la frettolosità degli eventi fosse dovuta ad una gravidanza dell'ex VJ di MTV, ora attrice, ma non vi sono ufficializzazioni in merito, anzi dopo il viaggio di nozze la donna tornerà al suo consueto lavoro, come anche il volto di "Notte prima degli esami".

Il "sì" nella terra della famiglia di Vaporidis –I due si sono detti sì a Mykonos, isola della Grecia terra d'origine della famiglia Vaporidis. Familiari e amici intimi hanno assistito alle nozze blindate dei due attori, anche se qualche scatto i paparazzi sono riusciti a rubarlo, compreso quello dei due sposi a bordo di una decapottabile diretti verso la meta del viaggio di nozze.

[<a href="http://storify.com/fanpage/nicolas-vaporidis-e-giorgia-surina-si-sono-sposati" target="_blank">View the story "Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sono sposati" on Storify</a>]Vivranno a Roma nel loft di lui – Al ritorno dalla prima vacanza da marito e moglie, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina andranno a vivere nel confortevole loft acquistato dall'attore nella capitale, ma per i primi tempi i due saranno impegnati sul lavoro che li ri-chiama in Italia con urgenza. Giorgia Surina è protagonista de " Il Commissario Nardone", mentre Nicolas dovrà promuovere i suoi due nuovi film, "Ci vediamo a casa" e "Outing-fidanzati per sbaglio" che ha già sollevato alcune polemiche.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views