Nozze da 20 milioni di sterline per la Kim Kardashian cinese, Angelababy sposa Xiaoming
Angelababy è un'attrice, cantante e modella che è stata ribattezzata "la Kim Kardashian della Cina". Nelle ultime ore, si sta parlando molto di lei. La ventiseienne, infatti, è convolata a nozze con l'attore Huang Xiaoming a Shangai. In realtà, la coppia ha prima celebrato una cerimonia privata – tenutasi cinque mesi fa – poi ha pronunciato il fatidico sì in uno sfarzoso evento con tanti amici. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il matrimonio sarebbe costato il doppio rispetto a quello di Kanye West. Si parla di una cifra pari a 20 milioni di sterline. Nella somma sarebbe inclusa la gigantesca torta nuziale. I professionisti che l'hanno realizzata hanno impiegato un mese per soddisfare la richiesta di integrare nel dolce una giostra con i cavalli. Il prezioso abito da sposa, invece, è stato fatto su misura dalla maison Dior. Per crearlo, sono stati necessari ben cinque mesi di lavoro.
Abito da sposa di Dior, gigantesca torta nuziale e anello con diamante da 6 carati
Alla cerimonia, tenutasi allo Shanghai Exhibition Center, erano presenti oltre duemila invitati. La struttura è stata impreziosita con migliaia di rose. Chiaramente un matrimonio di tali proporzioni non poteva che essere esagerato anche nelle bomboniere. Ciascuno dei presenti, infatti, ha ricevuto una borsa piena di regali. Tra i tanti oggetti inclusi, c'era anche uno smartphone.
Gli sposini non hanno badato a spese neanche quando si è trattato di scegliere l'anello. Il gioiello, reso abbagliante da un diamante di 6 carati, sarebbe costato 1 milione di sterline. Yang – questo è il vero nome di Angelababy – ha iniziato la carriera di modella quando aveva 14 anni. Oggi è considerata una delle principali star asiatiche.