54 CONDIVISIONI

Nozze gay per Lance Bass degli Nsync: “Michael mi ha detto sì”

L’ex componente degli Nsync, Lance Bass, convolerà a giuste nozze con il suo compagno Michael Turchin, con cui condivide la sua vita da due anni.
A cura di Simona Saviano
54 CONDIVISIONI
Immagine

L’ex componente degli Nsync, Lance Bass, convolerà a giuste nozze con il suo compagno Michael Turchin, con cui condivide la sua vita da due anni. La notizia è stata lanciata tramite un post su Instagram: dopo aver pubblicato dalla sua pagina ufficiale la foto dell’anello di fidanzamento al dito di Michael, Lance Bass ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore in didascalia. La frase è davvero molto romantica e sintetica:

Ha detto di sì. Amo questo uomo

Eppure quelle semplici parole hanno un profondo significato per la coppia, che, a distanza di 7 anni dal coming out dell’ex degli Nsync, di recente tornati insieme sul palco dei VMA, si prepara a coronare il sogno d’amore. Stando alle fonti della rivista americana Us Weekly, il 34 enne Lance avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio nella romantica città di New Orleans ed entrambe le famiglie dei promessi sposi sono entusiaste. Come altri artisti prima di lui, la popstar Ricky Martin in primis, all'indomani della dichiarazione ufficiale della propria omosessualità, Bass è diventato un vero portavoce dei diritti della comunità gay americana, rincuorata dalla decisione della Corte Federale USA a favore dei matrimoni omosessuali.

Immagine
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views