45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nozze in vista per Elena Santarelli: “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo”

La proposta più attesa è finalmente arrivata; Bernardo Corradi ha chiesto a Elena Santarelli di sposarlo durante una vacanza speciale a New York. La showgirl racconta entusiasta l’aneddoto sul suo blog e fa sapere di aver risposto “sì” tra le lacrime di gioia.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati alcuni mesi da quando la sexy mamma Elena Santarelli scherzava in abito da sposa, ma in quell'occasione assicurò che il matrimonio era ancora lontano dai suoi progetti. Dopo sette anni di convivenza con Bernardo Corradi e l'arrivo del piccolo Jack, il profumo dei fiori d'arancio è ormai nell'aria. La sexy modella e showgirl racconta di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno durante una vacanza a New York, resa ancora più speciale dall'inaspettata sorpresa. Sul suo blog scrive:

Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente.. il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto sì. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo.Rimango ancora con il sorriso fisso.. Sono felice.

Romanticismo senza precedenti che ha lasciato Elena meravigliata ma al settimo cielo, come ogni donna che desidera di sposarsi prima o poi. Elena Santarelli precisa anche di essere stata subissata della solita domanda da amici e curiosi, ma di non aver saputo dare una risposta. Ammette di averci pensato in più occasioni, ma con il suo Berny non ne avevano mai parlato sul serio:

In tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: “allora quando vi sposate?”, “quando ti sposa Bernardo?” E la risposta era sempre la stessa: “beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo”Io e lui ne parlavamo spesso, ma sempre in maniera leggera e divertente.. io ovviamente fantasticavo su quel giorno e sognavo..“chissà se prima o poi.. chissà quando..” Beh sogno è finalmente diventato realtà.

Un lieto fine attesissimo, che corona tutti i sogni della showgirl. La data non è stata ancora decisa, ma la Santa assicura "sarà un giorno indimenticabile".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views