video suggerito
video suggerito

Nozze lampo per Juliana Moreira e Edoardo Stoppa a novembre: “Amici invitati via WhatsApp”

La coppia annuncia il matrimonio a sorpresa per il 10 novembre: “Il padre di Juliana è venuto qui a Milano e abbiamo approfittato di essere tutti qui”. La conduttrice di Paperissima non è preoccupata per il poco tempo a disposizione: “Non mi piacciono le cose perfette”.
A cura di Par. And.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono una coppia da diversi anni, collaudata, con due figli, felici, ma non avevano mai fatto il grande passo. Almeno fino ad ora, perché l'inviato di Striscia La Notizia e la conduttrice di Paperissima hanno deciso di sposarsi. Una decisione tempestiva, che i due hanno preso cogliendo al volo l'occasione dell'arrivo del padre di Juliana a Milano.

Le nozze tra Stoppa e Juliana il 10 novembre

Con un'intervista rilasciata al settimanale Chi, i due hanno rivelato dell'improvvisa scelta, dopo tanti anni in cui, più che la volontà, non hanno trovato il tempo di sposarsi: "Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie".

Partecipazioni via WhatsApp per Edoardo e Juliana

La coppia composta da Edoardo e Juliana, che si sono ovviamente conosciuti dietro le quinte delle trasmissioni ideate da Antonio Ricci, non è certo una novità per il mondo del gossip. Hanno due figli, Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno. Ma questo non li fermerà dall'organizzazione matta e disperata decisa a così breve distanza:

Siamo due pazzi, abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione.

Le nozze volute dalla piccola Lua Sophie

Le pressioni per le nozze sono state soprattutto interne: "Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?', e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio», spiega Juliana Moreira, «ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa". E se qualcuno le chiede del vestito lei non parla: "È un segreto.."

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views