53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nozze segrete per Tom Hardy e Charlotte Riley in un castello di Francia

Tom Hardy e Charlotte Riley sono stati bravissimi a nascondere le loro nozze: solo ora si apprende che i due attori si sarebbero sposati nel mese di Luglio in Francia. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
53 CONDIVISIONI

Immagine

Tom Hardy, classe 1977, attore britannico, ha sposato Charlotte Riley: la notizia è saltata fuori solo adesso mentre le nozze sarebbero state celebrate addirittura nel mese di luglio, circa due mesi fa. Hardy, nato in un quartiere di Londra, ottiene il suo primo ruolo di soldato nella miniserie della HBO "Band of Brothers", successivamente lavora in "Black Hawk Down" e nel 2002 in "Star Trek: la nemesi". Nel 2005 prende parte alla miniserie della BBC "The Virgin Queen" mentre nel 2006 a "Marie Antoinette" di Sofia Coppola. In merito alla sua vita privata, invece, sappiamo che nel 1999 ha sposato Sarah Ward dalla quale ha divorziato nel 2004; ha un figlio avuto dall'ex fidanzata Rachael Speed e nel 2009 si è fidanzato con l'attrice Charlotte Riley alla quale è ancora legato e che, stando ai beninformati, avrebbe pure sposato.

Si sarebbero sposati a Luglio 2014, pochissimi gli invitati

I due si sarebbero sposati nel sud della Francia, nel mese di Luglio, ma fino ad oggi sarebbero riusciti a tenere nascosto questo importante evento, quello delle loro nozze che sarebbero state celebrate nel castello del XVIII secolo in Provenza, il cosiddetto Chateau de Roussan, lo scorso 4 Luglio. Sono passati oltre due mesi dal fatidico sì e i due sembrano essere più che felici della loro scelta, quella di trascorrere tutta la vita assieme. Pochissimi sarebbero stati gli invitati, in qualche modo "costretti" a non parlare con nessuno delle loro nozze top secret. Tra i presenti spiccava Rachael Speed, ultima fidanzata di Tom Hardy che è anche madre di suo figlio Louis Thomas. Charlotte Riley, invece, è doveroso ricordarlo, è una nota attrice britannica che ha ricoperto i ruoli di Sarah Hurst nel film "Un matrimonio all'inglese" e di Caris nella miniserie tv tratta dal romanzo "Mondo senza fine" di Ken Follett. L'attrice, infine, ha conosciuto Tom Hardy sul set di "The Take – Una storia criminale".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views