23 CONDIVISIONI

Nuccetelli alla De Lellis: “Prima di fare la Miss, andava in giro a minacciare la gente”

La polemica tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli ha assunto contorni pericolosi. La figlia di Antonella Mosetti accusa la fidanzata di Andrea Damante di “essere andata in giro per Roma a intimidire le persone quando ancora non era una Miss”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Se fino a questo momento hanno cercato di mantenere, almeno in pubblico, un distacco rispettoso, adesso ogni maschera è stata messa al bando. Attraverso una diretta postata su Instagram, Asia Nuccetelli ha attaccato pesantemente Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e sua ex rivale televisiva. Asia sostiene di essere stata minacciata dalla cugina di Giulia e rivela che, prima di diventare famosa, la stessa De Lellis avrebbe assunto un certo tipo di atteggiamenti.

Il video di risposta di Asia arriva dopo un primo attacco che risale a qualche ora fa, in seguito a un altro filmato postato dalla De Lellis sui social, in cui imitava la figlia di Antonella Mosetti. Asia perde visibilmente la pazienza e la accusa con durezza:

Ma di che cosa ti fai? C’è la cugina che mi minaccia. Mi dice che, se mi vede, mi gonfia. E gonfiami! Vediamoci e fammi quello che vuoi. Sei un animale mitologico. Se Giulia è una gargoyle, tu sei un animale di Harry Potter. Mi fanno troppo ridere! Ricordo sempre di qualcuno che, prima di fare la Miss, andava in giro per Roma a minacciare la gente: “Ti gonfio, ti faccio…”.

Il video prosegue con Asia che si addentra negli interventi estetici che la De Lellis si sarebbe concessa. Nell’inquadratura entra quindi anche Antonella Mosetti e, insieme, madre e figlia lanciano l’affondo finale:

Adesso inizia l’Isola, ma lei non c’è, perché manco lì l’hanno voluta. È facile dire: “Ho rifiutato!”, ma non ti si è filato nessuno.

La replica di Giulia, che chiede silenzio

Immagine

Giulia non ha replicato direttamente a quel video ma, in risposta a un attacco ricevuto sui social da parte di chi l’ha accusata di fare del bullismo, attraverso i suoi profili ufficiali, ha replicato con durezza. Chiede silenzio e, soprattutto, non ammette di essere giudicata in base ai racconti di qualcun altro. Specifica, infine, di avere imitato Asia scherzosamente, e solo per smorzare i toni di una lite che rischiava di degenerare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views