1 Febbraio 2017
17:22

Nuccetelli alla De Lellis: “Prima di fare la Miss, andava in giro a minacciare la gente”

La polemica tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli ha assunto contorni pericolosi. La figlia di Antonella Mosetti accusa la fidanzata di Andrea Damante di “essere andata in giro per Roma a intimidire le persone quando ancora non era una Miss”.
A cura di Stefania Rocco

Se fino a questo momento hanno cercato di mantenere, almeno in pubblico, un distacco rispettoso, adesso ogni maschera è stata messa al bando. Attraverso una diretta postata su Instagram, Asia Nuccetelli ha attaccato pesantemente Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e sua ex rivale televisiva. Asia sostiene di essere stata minacciata dalla cugina di Giulia e rivela che, prima di diventare famosa, la stessa De Lellis avrebbe assunto un certo tipo di atteggiamenti.

Il video di risposta di Asia arriva dopo un primo attacco che risale a qualche ora fa, in seguito a un altro filmato postato dalla De Lellis sui social, in cui imitava la figlia di Antonella Mosetti. Asia perde visibilmente la pazienza e la accusa con durezza:

Ma di che cosa ti fai? C’è la cugina che mi minaccia. Mi dice che, se mi vede, mi gonfia. E gonfiami! Vediamoci e fammi quello che vuoi. Sei un animale mitologico. Se Giulia è una gargoyle, tu sei un animale di Harry Potter. Mi fanno troppo ridere! Ricordo sempre di qualcuno che, prima di fare la Miss, andava in giro per Roma a minacciare la gente: “Ti gonfio, ti faccio…”.

Il video prosegue con Asia che si addentra negli interventi estetici che la De Lellis si sarebbe concessa. Nell’inquadratura entra quindi anche Antonella Mosetti e, insieme, madre e figlia lanciano l’affondo finale:

Adesso inizia l’Isola, ma lei non c’è, perché manco lì l’hanno voluta. È facile dire: “Ho rifiutato!”, ma non ti si è filato nessuno.

La replica di Giulia, che chiede silenzio

Giulia non ha replicato direttamente a quel video ma, in risposta a un attacco ricevuto sui social da parte di chi l’ha accusata di fare del bullismo, attraverso i suoi profili ufficiali, ha replicato con durezza. Chiede silenzio e, soprattutto, non ammette di essere giudicata in base ai racconti di qualcun altro. Specifica, infine, di avere imitato Asia scherzosamente, e solo per smorzare i toni di una lite che rischiava di degenerare.

Alex Nuccetelli a Giulia De Lellis:
Alex Nuccetelli a Giulia De Lellis: "Ti sei comportata male, Andrea è furbissimo"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.911 di Spettacolo Fanpage
Gf Vip 2016, Giulia De Lellis incontra Asia Nuccetelli:
Gf Vip 2016, Giulia De Lellis incontra Asia Nuccetelli: "Stai lontana da Andrea Damante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni