162 CONDIVISIONI
27 Giugno 2015
10:20

Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend

Si chiama Chrissy Teigen ed è una modella con la passione per la cucina. Tra le altre cose è anche la moglie del famoso cantante John Legend, con il quale condivide (soprattutto a letto) l’amore per il cibo.
162 CONDIVISIONI

In molti conosceranno Chrissy Teigen come moglie del famoso cantante John Legend, che con il brano All of me ha conquistato le classifiche di mezzo mondo nell'ultimo anno, ma lei è molto di più. Modella, blogger gastronomica, grande appassionata di cucina e per nulla incline alle diete forzate. In una delle tantissime foto condivise sul suo profilo Instagram è possibile mirarla in tutto il suo splendore mentre si avventa su un succulento piatto di spaghetti al sugo, nuda nel suo letto e pronta a buttarsi alle spalle la noia di uno dei party mondani al quale ha appena partecipato.

Il libro di ricette e il sito di cucina di Chrissy Teigen

Capelli arruffati, il piatto appoggiato in modo maldestro sulle lenzuola, lo sguardo concentrato solo sul cibo e non sull'obiettivo che la sta immortalando. La sensuale modella di Sports Illustrated Swimsuit si è infatti allontanata dalle luci delle passerelle per avvicinarsi a quella della cappa della sua cucina. Ha appena pubblicato un libro di ricette e sta lavorando alla promozione di un sito di cucina tutto suo. Con John Legend, suo marito, il rapporto sembra andare a gonfie vele, tanto che i due piccioncini sono spesso al centro del gossip più piccante d'America.

Sesso alla Casa Bianca ("ma prima che Obama venisse eletto!")

L'ultima indiscrezione li voleva intenti a fare sesso selvaggio in una delle stanze della Casa Bianca, notizia da lei poi in parte confermata, sebbene la nota popstar si sia un po' ritratto dopo un primo imbarazzo.  Chrissy Teigen ha subito corretto il tiro dichiarando: "Già, di sicuro non è la Casa Bianca … È successo prima che Obama venisse eletto”. Niente sembra fermarli, men che meno un piatto fumante di spaghetti divorato tra le candide lenzuola di un hotel di lusso.

Weekend visit. Hi london!

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

162 CONDIVISIONI
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
John Legend in vacanza a Napoli, alle prese con la
John Legend in vacanza a Napoli, alle prese con la "vera" pizza
Gli Oscar musicali 2015 alla coppia John Legend e Common e ad Alexandre Desplat
Gli Oscar musicali 2015 alla coppia John Legend e Common e ad Alexandre Desplat
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni