66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda durante la partita di football, la modella distrae giocatori e tifosi (FOTO)

Una modella 26enne si spoglia allo stadio durante la finale di football australiano tra Melbourne e Sydney, distraendo tifosi e giocatori: rischia 4 anni di carcere.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Ci è riuscita a far parlare di sé tutto il mondo la bella modella scozzese Heather McCartney, che in occasione dell'incontro più importante della Premiership di footbal australiana, lo sport più seguito nella terra dei canguri, tra Melbourne e Sydney, per festeggiare la vittoria dei primi si è spogliata nuda sugli spalti. L'attenzione è salita subito alle stelle al punto che anche i giocatori in mezzo al campo hanno cercato di capire cosa stesse succedendo. La polizia l'ha subito arrestata, ma lei ha cercato di divincolarsi con calci, pugni e morsi contro gli agenti. Più tardi avrebbe riferito agli agenti di polizia che si sarebbe spogliata per tenere fede ad una scommessa fatta con amici.

La modella, 26enne e di origini scozzesi, è famosa per aver prestato il volto, e soprattutto il fisico, in numerose campagne di intimo nel Regno Unito e in Australia. Sulla pagina Facebook dei Melbourne e su twitter, in molti si chiedono come stia adesso la bella Heather, che ha regalato davvero dei momenti di gioia a tutti i tifosi. A tranquillizzare tutti c'è il suo avvocato che ha richiesto alla Corte, la scarcerazione immediata perché la modella soffrirebbe di anemia aplastica e le pillole prese come cura, l'avrebbero resa incapace di controllare le sue azioni. Heather McCartney resta per adesso in stato di fermo, con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Rischia dai 6 mesi ai 4 anni di prigione.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views