video suggerito
video suggerito

Nuda su Twitter: Sherlyn Chopra bannata perchè troppo hot, le foto

In Italia è ancora poco conosciuta l’attrice protagonista di questa strana vicenda. Sharyl Chopra ha pubblicato una sua foto nuda su Twitter ed è stata bannata per contenuti troppo hot.
A cura di alessandra
33 CONDIVISIONI
sherlyn chopra nuda su twitter

Sherlyn Chopra è un'attrice e modella indiana di 26 anni. In Italia e più generalmente in Europa il suo volto è difficilmente accostabile a quello di un personaggio noto, ma in India, suo paese natale, Sharyl è una vera star al pari di Kristen Stewart, Angelina Jolie e tante altre stelle di Hollywood che tutti noi ammiriamo.

Sherlyn si è resa protagonista di un episodio divertente, ma che in India è stato giudicato offensivo e osceno senza mezzi termini: con i tempi che corrono e col dilagare dei social network che sono entrati nelle nostre vite la ragazza non ha resistito alla tentazione di pubblicare delle sue foto particolarmente hot.

Una di queste in particolare ha creato scompiglio in patria: la foto ritraeva la bella mora completamente nuda anche se di profilo in un vedo non vedo giudicato troppo per le regole e i costumi indiani. “l'ho fatto per sapere cosa pensavano i miei fans delle mie forme” si è difesa la ragazza fingendo un'ingenuità a cui hanno creduto in pochi. D'altronde in India certe cose non sono viste troppo di buon occhio e a una donna non è lecito posare senza veli come Dany Bananinha hot per il Brasile.

Neanche a dirlo la polemica nei confronti della star di Bollywood non si è fatta attendere e i gestori di Twitter non hanno potuto far altro che oscurare la foto incriminata assieme a tutte le altre pubblicate da Sherlyn.

Ma non è finita qui: per la malcapitata il divieto assoluto di pubblicare altre foto di qualsiasi tipo. La scelta è stata forzata anche se forse un po' a malincuore: il profilo di Sheryl per qualche giorno è stato il più cliccato della rete con un boom di visualizzazioni. Pubblicità per il social network, problemi per la 26 enne che però ha avuto un gran coraggio: è stata la prima indiana a mostrarsi completamente nuda in pubblico.

Alessandra Pugliese

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views