111 CONDIVISIONI
28 Maggio 2013
14:11

Nudo integrale per Luca Argentero, sarà il sexy Christian Grey?

Il bel Luca Argentero completamente nudo in un frame del film “Cha Cha Cha” di Marco Risi. Sul web si è diffusa una foto di una scena del film, dove l’ex gieffino mette in mostra il fisico scolpito. A quanto pare dopo questa scena hot Luca Argentero risulta tra i candidati al ruolo di Christian Grey nel film “50 sfumature di grigio”.
A cura di Laura Balbi
111 CONDIVISIONI

Uno dei giovani attori più affascinanti del panorama italiano è senza dubbio il giudice di Amici Luca Argentero. Il sexy torinese continua a cimentarsi al cinema e attualmente è impegnato sul set del film "Cha Cha Cha" di Marco Risi. La pellicola non è ancora nelle sale, ma intanto emergono indiscrezioni su Facebook con alcuni scatti hot. E' proprio il bel Luca il protagonista di un nudo integrale durante le riprese. La foto sarebbe da includersi in una scena dove Argentero prova a divincolarsi da due individui che cercano di braccarlo. Secondo quanto riporta il mensile "Ciak", nel film Luca interpreta un investigatore privato che deve indagare sull'ambiente oscuro delle feste vip a Roma. Nel Thriller di Risi Luca Argentero viene sorpreso nudo dai suoi aggressori, mentre è sotto la doccia.

L'immagine è senz'altro un bel vedere per tutte le fan di Argentero, e le numerose estimatrici della bellezza maschile. Uno scatto rubato che ha già fatto il giro del web e che farà molto discutere. Intanto mentre si contempla l'uscita di "Cha Cha Cha" per assistere all'intera sequenza bollente, emergono indiscrezioni sul nome di Luca Argentero come papabile Christian Grey nel film "50 sfumature di grigio". Sull'identità del misterioso dominatore descritto nella trilogia di E.L. James sono state fatte numerose ipotesi, da Alex Pettyfer a Ian Somerhalder, ma sembra proprio che per ora non ci sia stato nessun ingaggio ufficiale. Secondo i ben informati però l'autrice si sarebbe ispirata all'imprenditore italiano Alessandro Proto per il ruolo di Christian, ecco spiegato perché il bell'attore nostrano interpreterebbe il ruolo tanto ambito al cinema.

111 CONDIVISIONI
Luca Argentero hot:
Luca Argentero hot: "Che tristezza quella foto censurata da Facebook"
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
Luca Argentero:
Luca Argentero: "Non farò mai il regista"
20.423 di Cultura Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni