Come qualsiasi esperienza che giunge al termine, anche quella di Temptation Island ha lasciato il segno tra i suoi partecipanti. Dopo la puntata conclusiva che ha rivelato al pubblico cosa sia accaduto alle sei coppie, a distanza di un mese dalla fine del programma, ecco che arrivano i commenti dei diretti interessati. Oltre ai messaggi esplicativi, in cui si è parlato del proprio percorso, c'è chi, come Nunzia Sansone, ha voluto lasciare un messaggio alla persona ritenuta fondamentale in questo percorso dei sentimenti, che alla fine l'ha separata dal fidanzato Arcangelo Bianco.

La storia tra Nunzia e Arcangelo

Successivamente alla seconda puntata conclusiva di Temptation Island, Nunzia Sansone, l'ex fidanzata di Arcangelo Bianco, dopo essersi arresa dinanzi alla fine della sua relazione e aver dichiarato che ormai è sempre più convinta che il suo ex non sia innamorato di lei, ritiene di aver bisogno di un po' di tempo per stare da sola. Dopo una vita trascorsa ad immaginarsi al suo fianco, la ragazza ritiene sia giusto capire com'è davvero quella Nunzia tenuta per troppo tempo in un angolo. Una nuova vita quella che li aspetta, anche se separati, in cui dovranno capire se riusciranno a stare lontani oppure no.

Il messaggio di Nunzia non è per Arcangelo

Nunzia Sansone ha voluto scrivere un messaggio per ringraziare colui che ritiene sia stata la colonna portante di questa esperienza, che l'ha aiutata a superare i momenti di tensione, oltre che affrontare la crisi di un rapporto durato 13 anni. Si tratta di Filippo Bisciglia, un vero e proprio faro non solo per le coppie, ma anche per tentatori e tentatrici, un conduttore, ma non solo, una figura che con la sua presenza e la sua disponibilità si è rivelato fondamentale, anche per l'efficace riuscita del programma. Riprendendo una foto da lui pubblicata su Instagram, Nunzia scrive:

Sei speciale, grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per essermi stato vicino, grazie per la forza che mi hai dato giorno per giorno. Sei nel mio cuore.