Nuova casa per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In visita un super attico nel centro di Roma
Mentre la sua Domenica In va a gonfie vele, con successi di ascolti che le permettono di tenere testa alla rivale Barbara d'Urso, in onda in contemporanea su Canale 5, Mara Venier non mostra alcuna intenzione di trascurare la sua vita privata. Dalle serate in tranquillità sul divano con il compagno Nicola Carraro alle foto pubblicate da Diva e Donna nelle ultime ore, che rubano i momenti durante i quali la conduttrice sta visitando un attico in vendita a Roma.
Mara Venier viene immortalata al telefono, mentre è affacciata dal terrazzo dell'abitazione che, recita il cartello, conta 200 metri quadri, box e cantina. La Venier non era sola, bensì in compagnia proprio di Nicola Carraro e della figlia Elisabetta Ferracini. Che si tratti di un'abitazione destinata a lei e al compagno o alla figlia non è chiaro, più evidente sembra ormai il legame indissolubile tra Mara Venier e Roma, città che l'ha definitivamente adottata da molti anni a questa parte.
La sfida di ascolti con Barbara d'Urso
Intanto la battaglia televisiva dell'anno, quella tra Domenica In e Domenica Live, che la costringe a fronteggiare la corazzata di Barbara d'Urso, in questo momento la vede in testa quanto a duello di ascolti, con tre vittorie su quattro e una conseguente di scaramucce a mezzo social tra le due conduttrici, che hanno ben compreso come il dualismo tenda a tenere alta l'attenzione sui due programmi, dunque a favorire entrambe. Inizialmente le due conduttrici avevano invece optato per un atteggiamento sportivo e di rispetto reciproco, mostrando grande lealtà nei confronti della diretta avversaria.
Il ritorno in Rai dopo 4 anni
Mara Venier è tornata alla conduzione del contenitore domenicale di Rai1 a quattro anni di distanza dalla sua ultima conduzione in Rai. Anni nei quali è diventata un'icona a Mediaset, alternandosi nel ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi e giudice a Tale e Quale Show.