video suggerito
video suggerito

Nuova fiamma per il calciatore Iturbe: è la sexy Karina Jelinek

Secondo i beninformati sarebbe Karina Jelinek la nuova fiamma di Iturbe, attaccante della Roma e della Nazionale argentina Under 20. I due dovrebbero incontrarsi presto a Miami…
A cura di Fabio Giuffrida
75 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Manuel Iturbe Arevalos, classe 1993, originario di Buenos Aires, ha trovato finalmente la sua anima gemella. Calciatore paraguaiano, attaccante della Roma e della Nazionale argentina Under 20, si è innamorato della bellissima Karina Jelinek che nei suoi profili social condivide foto sexy. Tutti pensavano che la Jelinek preferisse i surfisti e, invece, alla fine ha scelto un calciatore che, come saprete, da poco ha fatto il suo primo gol giallorosso in Champions League. Lei, nello specifico, è una showgirl argentina che ha bellezza e fascino da vendere e che, secondo i beninformati, potrebbe essere stata legata sentimentale al tennista Juan Martin Del Potro. Adesso il suo cuore è tutto per il calciatore Iturbe che potrà trascorrere con lei un inverno fatto di coccole, baci e tanta passione. Questa notizia è subito finita su tutti i principali siti argentini che parlerebbero addirittura di piccanti conversazioni sul noto programma di messaggistica istantanea, Whatsapp.

Karina Jelinek smentisce la relazione con Iturbe

Questi messaggi avrebbero fatto scoccare la scintilla che poi avrebbe spinto i due a volersi incontrare a Miami, a prendere un appuntamento. Incontro che, secondo i beninformati, non ci sarebbe ancora stato: la bellissima argentina starebbe attendendo il calciatore, ancora molto impegnato con il suo lavoro, per poter chiarire i loro sentimenti. Solo con un faccia a faccia, potranno capire realmente cosa li lega. Intanto la ragazza ha smentito seccamente la relazione con Iturbe e così è iniziata la caccia ai commenti che il calciatore potrebbe aver lasciato sulle due pagine social della ragazza, ovvero sui suoi profili di Twitter e Instagram. Ci riusciranno? Ad ogni modo, se son rose fioriranno…

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views