Demi Moore continua a stupire. La bellissima attrice Hollywoodiana, accantonata la sua ultima storia d'amore con Ashton Kutcher, è ritornata a far parlare di sé e della sua vita sentimentale. Questa volta, la notizia lanciata dal Daily Mail è destinata a far discutere.

Demi Moore ritrova il sorriso

La vita sentimentale della protagonista di "Striptease" avrebbe avuto una svolta davvero clamorosa. La 56enne sembra infatti aver ritrovato il sorriso al fianco di una nuova persona, nello specifico di una donna. La diretta interessata si chiama Masha Mandzika ed è una stilista serba di 43 anni, proprietaria insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di abbigliamento Anda & Masha. Secondo il tabloid inglese che ha diramato la news, la relazione tra le due, (che pare convivano a Los Angeles) andrebbe avanti già da due anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe al 2015. Come riportato anche dal Mirror, le donne sono state fotografate insieme a fare shopping per la figlia di due anni di Masha, alla quale pare che la Moore stia facendo da seconda mamma.

Tutte i matrimoni della protagonista di Ghost

Non si può dire che Demi Moore sia stata fortunata in amore. La diva è reduce da molte storie non andate a buon fine. A soli 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, il matrimonio è naufragato dopo aver vissuto 8 anni insieme. Nel 1987 ha deciso di ritentarci, sono arrivati i fiori d'arancio con l'attore Bruce Willis. Dalla relazione sono nati tre figli: Rumer Glenn (anche lei attrice), Scout LaRue e Tallulah Belle. Si sono separati nel 2000 dopo un periodo abbastanza turbolento. Dopo 5 anni ha sposato invece Ashton Kutcher di 15 anni più giovane, ma anche questa volta, il rapporto è terminato dopo solo 5 anni. L'attrice ha poi avuto delle conoscenze con ragazzi molto più giovani di lei ( molte le polemiche nate sui suoi flirt) come il batterista 31enne Sean Friday, il rocker Dead Sara il 26enne Vito Schnabel. Che questa sia la volta buona?