Non c’è pace per Mara Venier che, dopo l’incidente in casa che qualche mese fa l’aveva costretta a presentare Domenica In con una vistosa ingessatura al piede, cade di nuovo e si fa male al ginocchio. È stata la conduttrice a raccontare l’accaduto in una Instagram Story registrata poco dopo l’infortunio. “È arrivato il momento di andare a farmi benedire” ha detto Mara mentre raccontava divertita i fatti “Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato”. Poi, dopo avere coperto una sorriso a metà tra l’ilarità e la disperazione, ha aggiunto: “Ci sono ricaduta, l’altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. È stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire, ragazzi”.

Mara Venier già infortunata all’altra gamba

La conduttrice parla di “altra gamba” facendo riferimento a quanto accaduto qualche mese fa quando, anche in quel caso dopo essere caduta in casa, aveva riportato una frattura al piede. Era la fine di maggio e Mara, poco prima di recarsi negli studi Rai dai quali va in onda in diretta Domenica In, aveva raccontato in diretta agli spettatori l’accaduto, commuovendosi durante i ringraziamenti alla squadra di lavoro che l’accompagna e che l’aveva supportata: “Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie”, La necessità di andare in onda l’aveva obbligata a posticipare la visita in ospedale, raggiunto solo dopo la fine della puntata. Via Instagram, quindi, aveva reso nota la diagnosi e la foto dell’ingessatura: “Una bella frattura al piede”.

Mara Venier tornerà a settembre con Domenica In

Venier tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Domenica In. Resta identica allo scorso anno la collocazione del format in palinsesto. Mara, però, ha espresso la volontà di essere affiancata da Stefano De Martino, nuovo volto di Rai2 caro alla conduttrice. Un’ipotesi, questa, resa possibile alla luce dei nuovi palinsesti autunnali comunicati dalla Rai che ha segnato la momentanea esclusione del ballerino dalla prossima stagione tv. L’assenza di Stefano potrebbe spianare la strada a Mara in vista di un’eventuale convocazione nel suo programma.