È stata una delle protagoniste indiscusse dell'attuale edizione di Tale e Quale Show. Approdata nel talent di Carlo Conti dopo aver partecipato come concorrente ai reality "L'Isola dei Famosi" e "Grande Fratello", per la 33enne Guendalina Tavassi si è aperta una nuova fase della sua carriera professionale. L'ottava edizione del game show del venerdì sera si è conclusa con la vittoria di Antonio Mezzancelli, ma per molti telespettatori lei rappresenta la vincitrice morale della trasmissione. La Tavassi terminata l'esperienza televisiva di Rai1, che l'ha consacrata vera e propria rivelazione, ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù, parlando del rapporto con il suo corpo.

Guendalina Tavassi riduce il seno

Su Guendalina Tavassi in questi anni se ne sono dette tante. Dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, di rumors su una presunta non "naturalezza", si sono sprecati. Dalle pagine di un giornale decide di chiarire definitivamente la questione, ammettendo di aver fatto ricorso al bisturi più di una volta e puntualizzando che, dietro questa scelta, si nasconde in realtà una ragione precisa.

Ultimamente, la giovane romana, mamma di tre bimbi, Chloe, Salvatore e Gaia, ha nuovamente subito un intervento chirurgico, ma questa volta per diminuire il suo seno. Dopo un accurato consulto con il suo medico di fiducia, ha infatti deciso di sottoporsi ad una mastoplastica riduttiva. La bella showgirl ha infatti dichiarato:

Ho allattato parecchi mesi e alla fine il mio seno si era completamente svuotato. Poi, con l’arrivo degli altri due miei figli, la situazione è ulteriormente peggiorata, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito. Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo. Mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva.

Ritocchi ed insicurezza per la Tavassi

La Tavassi ha ammesso di aver rifatto anche il naso, a suo dire troppo grande e pronunciato, per questioni di insicurezza. "Non capisco certe critiche che mi vengono rivolte. Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante", dichiarando, inoltre, di star pensando ad un nuovo ritocchino al mento in futuro: "Lo trovo molto pronunciato".