261 CONDIVISIONI

Nuovo opinionista a Uomini e Donne: è Jack Vanore, ex tronista

Ex tronista oggi fidanzato con Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, Jack Vanore comunica al pubblico il suo ritorno in trasmissione nel ruolo di opinionista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
261 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Uomini e Donne conosce Jack Vanore da anni. Tronista nel 2008, è stato uno tra i protagonisti più timidi mai passati in trasmissione. Affabile e sempre gentile con le sue corteggiatrici, abbandonò il trono senza aver concesso nemmeno un bacio. All'epoca, era disinteressato a qualunque ragazza gli fosse stata presentata. Pochi mesi dopo, sulle pagine di un settimanale, ufficializzò la sua relazione con Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione. Da allora, Jack e Raffaella non si sono mai lasciati e il giovane ha continuato a gravitare nell'ambiente del programma, partecipandovi saltuariamente in qualità di opinionista. Con un video pubblicato su Witty Tv, oggi Jack annuncia di essere entrato a far parte del cast fisso della trasmissione. Accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, avrà il compito di giudicare il percorso dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Il ritorno in tv – Vanore, che qualche tempo fa ha partecipato alla serie tv Squadra Antimafia, non ha trovato ruoli televisivi che potessero interessarlo. Timido e riservato, ha sempre schivato la notorietà. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, però, è sempre rimasta nel suo cuore. E' per questo motivo che ha scelto di accettare l'incarico affidatogli dalla redazione di Uomini e Donne. Meno litigioso, Jack avrà probabilmente il compito di stemperare gli animi, troppo spesso accesi degli opinionisti. Il suo ruolo sarà quello del mediatore, a metà tra Gianni e Tina. Qui il video in cui comunica al pubblico in quale ruolo tornerà a Uomini e Donne.

261 CONDIVISIONI
Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Anna Munafò contro la redazione di Uomini e Donne: "Sono sconcertata"
Anna Munafò contro la redazione di Uomini e Donne: "Sono sconcertata"
Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?
Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views