10 Febbraio 2014
17:52

Obama e Beyoncé amanti? Il Washington Post smentisce: “È tutto falso”

Vanity Fair Francia ha contattato la redazione del Washington Post per chiedere conferma circa la prossima pubblicazione di articoli che svelerebbero la relazione tra Barack Obama e Beyoncé. La direttrice della comunicazione ha smentito tutto.
A cura di Daniela Seclì

Nelle ultime ore, una dichiarazione del paparazzo francese Pascal Rostain ai microfoni della radio Europe 1, ha fatto il giro del mondo. L'uomo ha annunciato che il Washington Post uscirà domani con un enorme scandalo che riguarda Barack Obama. Le sue parole sono state citate dal blog di Jean Marc Morandini e da tantissime testate autorevoli. Rostain ha affermato:

"Sapete, in questo momento negli Stati Uniti sta per emergere qualcosa di enorme. Domani il Washington Post, che non si può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, uscirà con la notizia di una presunta relazione fra il presidente Barack Obama e Beyoncè. Posso assicurarvi che sarà qualcosa di cui parlerà la stampa di tutto il mondo"

Si accostava, dunque, il nome del Presidente degli Stati Uniti a quello della cantante. In men che non si dica, la notizia di un probabile flirt tra i due, si è diffusa in rete. Poco dopo, lo stesso Pascal Rostain ha voluto fare delle precisazioni, dichiarando di non aver mai detto che lo scoop sarebbe stato rivelato domani, ma che i giornalisti del Washington Post ci stanno lavorando e diffonderanno dettagli sulla crisi tra Obama e Michelle quando la notizia sarà certa al 150%.

L'edizione francese di Vanity Fair ha raggiunto la redazione del giornale per chiedere conferma. La direttrice della comunicazione, Kristine Coratti, ha smentito formalmente le voci di articoli che rivelerebbero una relazione tra Beyoncé e Obama:

"Posso dirvi che e' falso. Il Post non prepara articoli di questo tipo"

Obama e Beyoncé sarebbero amanti, le voci arrivano dalla Francia
Obama e Beyoncé sarebbero amanti, le voci arrivano dalla Francia
"Obama e Beyoncé? Era tutto uno scherzo", il paparazzo ritratta il gossip
Il rap che spopola sul web con Obama e il falso interprete ai funerali di Mandela
Il rap che spopola sul web con Obama e il falso interprete ai funerali di Mandela
431 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni