23 Agosto 2012
16:45

Ogni riccio è un capriccio per Fabrizio Corona

Il paparazzo è stato sorpreso all’interno del ristorante romano Il Caminetto con una bella ragazza dai capelli ricci. Apparso sereno, ha cambiato volto non appena si è accorto di essere fotografato.
Il paparazzo è stato sorpreso all'interno del ristorante romano Il Caminetto con una bella ragazza dai capelli ricci. Apparso sereno, ha cambiato volto non appena si è accorto di essere fotografato.

"Goodbye Nicole Minetti". Questo sembra dire Fabrizio Corona dopo la storiella durata poco più di due mesi che li ha visti in giro per locali, dove alla fine la sexy consigliere regionale ha preferito stoppare perché, probabilmente, correva il rischio di venire usata dal paparazzo per motivi d'immagine.  Adesso cambia già pagina Corona che, come sempre, ne conosce una (sotto il profilo delle donne) più del diavolo: sorpreso a Roma al ristorante Il Caminetto in compagnia di una ragazza dai capelli ricci e dall'aria dolce. Lei appariva decisamente divertita dalla compagnia del siciliano mentre lui, stranamente sereno, non appena si è accorto dei fotografi all'esterno del ristorante ha cominciato a cambiare espressione. Considerando che la coppia, a primo impatto, esce bene in foto, dobbiamo aspettarci che sia la prossima storia da copertina? E di chi sarà l'identità della riccia affascinante?
[View the story "La nuova fiamma di Fabrizio Corona" on Storify]

La tenerezza di Fabrizio Corona
La tenerezza di Fabrizio Corona
Parla Belen:
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
La rivincita di Fabrizio Corona
La rivincita di Fabrizio Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni