Olivia Culpo lascia Tim Tebow: “Niente sesso, voleva arrivare vergine al matrimonio”
A meno di due mesi dall'inizio della loro relazione, Olivia Culpo ha deciso di porre fine alla storia d'amore con Tim Tebow, nota stella della NFL, il campionato di football americano. Alla base della profonda crisi pare ci fosse la volontà di Tim di arrivare vergine al matrimonio, essendo un fervido credente e praticante. Non è la prima volta che l'ex Miss USA e attuale miss Universo deve affrontare una situazione simile. Stando a quanto riportato dai media scandalistici, era già capitato con il suo ex, il cantante Nick Jonas, che non avrebbe voluto fare sesso con lei per diverso tempo, prima di cedere al suo fascino e ritrattare la sua posizione.
Una fonte anonima avrebbe riportato al New York Daily News: "Era davvero molto preso di lei, le mandava lettere d'amore e aveva tante attenzioni carine. A quanto pare, però, quando Olivia Culpo ha appreso della sua volontà di non fare sesso con lei, l'ha mollato. Ha dovuto rompere con lui perché non ha retto al peso di doversi astenere da avere rapporti intimi. Lui ha ancora un certo ascendente su di lei, ma la divergenza di pensieri sembra inaffrontabile. Olivia sembra alquanto irremovibile su questo punto".
La fortuna non l'ha assistita nemmeno questa volta, sebbene la situazione non sia stata portata troppo per le lunghe. I soli due mesi di questa love story non sono lontanamente paragonabili al precedente rapporto con Nick Jonas, con il quale sembrava andasse davvero a gonfie vele, tant'è che si era arrivato a parlare anche di matrimonio. Un anello era spuntato sul suo anulare sinistro, per poi scomparire alla fine del 2014. La scorsa estate sembra essere stata decisiva per la parola ‘fine' e i due hanno ufficializzato la loro separazione. Tim Tebow, in questo senso, aveva rappresentato la classica occasione per ‘voltare pagina', ma purtroppo solo per poco.