Olivia de “I Robinson” fa coming out. Raven Symone è lesbica
Di lei abbiamo perso le tracce dai tempi de "I Robinson" ma Raven Symoné, che nella serie ha interpretato la simpatica Olivia, ha continuato la sua carriera di successo come attrice e cantante. Ormai 27enne la star della tv ha gettato giù la maschera facendo coming out, e dichiarando a tutti la sua omosessualità. In occasione della legalizzazione dei matrimoni gay anche in Rodhe Island e Minnesota la Symoné ha espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter per il risultato raggiunto, e ormai comune a tutti gli stati americani:
Posso finalmente sposarmi. Grazie Governo, sono così fiera di te"
Ha cinguettato la giovane, che nonostante non è ancora in odor di nozze sa di poterlo fare qualora lo decidesse. In una dichiarazione ufficiale alla stampa d'oltreoceano ha detto:
Sono molto felice che il matrimonio gay si stia aprendo in tutto il Paese e che sia stato accettato. Io comunque non sto per sposarmi, ma è bello sapere che da oggi potrò farlo, se lo vorrò.
Dal lontano periodo tra il 1989 e il 1992 sono cambiate tante cose per Olivia, che intanto ha sempre voluto mantenere la massima privacy sulla sua sessualità e sul presunto flirt che le è stato attribuito con AzMarie Livingston.