Olivia Lechner sotto il fuoco incrociato di Pietro e Giuliano al Gf11, video
Una meteora di questa edizione, con tanto di scia poco luminosa lasciata alle spalle, è stata Olivia Lechner. La sua permanenza nella casa del Grande Fratello 11 è stata breve ed intensa, anche se in realtà, per come s’erano messe le cose, si è prolungata anche molto oltre le aspettative. Ora sta pagando carissima la notte d’amore con Baroncini, perchè pare che il padre non le rivolga ancora la parola, e l’ex fidanzato men che meno.
Di questo non hanno alcuna pietà nè Pietro Titone nè Giuliano Cimetti. Comincia il primo, rispondendo alla domanda di Alessia riguardo il perchè all’improvviso tra lui e l’austriaca ha cominciato ad incrinarsi un rapporto che era partito in maniera molto promettente. Pietro Titone risponde che il tutto è stato da imputarsi all’errore commesso da Olivia, che prima ha sentenziato su quanto Pietro ha combinato con Guendalina, e poi è incorsa in un incidente di percorso ben più grave: lei, fidanzata, s’è infilata nel letto di Davide, e si suppone non si sia limitata a questo. Pietro perlmeno dice di essersi fermato prima.
A questo punto Giuliano Cimetti rincara la dose, sottolineando una volta di più gli errori dell’austriaca, aggravati secondo lui dalle false lacrime di pentimento, sgorgate tardivamente, quando bastava fermarsi in tempo, se davvero teneva al suo fidanzato. Olivia Lechner risponde in maniera più equilibrata dell’incadescente duo di ex compari, e sembra aver riacquistato la dignità che aveva smarrito in casa, pagando a caro prezzo i suoi errori, e non recriminando nulla di quanto i suoi cari le stanno facendo passare adesso. Nel video gf11 troverete quindi un’Olivia estremamente misurata, come avevamo imparato a conoscerla nella prima settimana in casa.