2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olivia Taylor Luccardi molestata a Roma, un tassista avrebbe cercato di violentarla

L’attrice Olivia Taylor Luccardi ha denunciato il tentativo di violenza sessuale subito a Roma nel dicembre scorso. A molestarla un tassista abusivo che avrebbe cercato di baciarla approfittando del fatto che fossero soli in auto. La ragazza, riuscita a scappare, lo ha denunciato.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Roma per l’attrice Olivia Taylor Luccardi che ha denunciato il tentativo di violenza sessuale subito nel dicembre scorso ad opera presumibilmente di un tassista abusivo. È stata la donna, 28enne statunitense, a denunciare l’episodio che si sarebbe verificato nel dicembre scorso. Olivia si trovava a Roma in vacanza quando i fatti si sarebbero verificati.

La denuncia dell’attrice

Il presunto abuso subito si sarebbe verificato il 28 dicembre scorso. L’attrice si trovava in un locale sito all’interno del quartiere Testaccio a Roma quando sarebbe salita, insieme ad alcuni amici, sul taxi improvvisato e abusivo di un uomo di origini siriane. Dopo avere riaccompagnato i presenti, l’uomo sarebbe rimasto in macchina solo con l’attrice e, approfittando della situazione, l’avrebbe afferrata cercando di baciarla. Olivia sarebbe riuscita a sfuggire all’aggressione, evitando che accadesse qualcosa di più grave. Raggiunto dall’Adnkronos, Francesco Bolognesi, avvocato dell'uomo accusato di violenza sessuale, ha commentato: “Il 27 aprile ci sarà l'udienza preliminare. Vedremo se la versione fornita dalla ragazza sarà o meno confermata”.

Chi è Olivia Taylor Luccardi

Olivia è un’attrice statunitense, nata a Brooklyn 28 anni fa. Attrice fin da giovanissima, ha lavorato nelle serie tv Netflix ‘Orange is the new black' e ‘House of Cards'. Per il cinema, invece, ha recitato all’interno di pellicole quali ‘It Follows', ‘Professore per amore' con Hugh Grant, ‘Money Monster – L'altra faccia del denaro' di Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts e ‘Person to Person’.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views