34 CONDIVISIONI

Olivia Wilde indecisa tra Bradley Cooper e Justin Timberlake

La bella Olivia Wilde è contesa tra Bradley Cooper e Justin Timberlake: terrà entrambi o ne sceglierà uno? Noi abbiamo valutato per lei i due pretendenti, permettendoci di darle un consiglio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
34 CONDIVISIONI

C

 primo piano dell'attrice

’è chi può e chi non può. Lei sicuramente può, stiamo parlando di Olivia Wilde giovane e bellissima attrice statunitense star di Tron Legacy (2010), da poco reduce dal divorzio con il principe italiano Tao Ruspoli. E’ circuita da due attori altrettanto avvenenti e anche loro neo single: Bradley Cooper, protagonista del recente film Una notte da leoni 2, e Justin Timberlake .

I due se la contendono e lei si gongola uscendo sia con l’uno che con l’altro. Olivia è stata pizzicata in due appuntamenti diversi, con entrambi gli attori. E’ stata avvistata con Justin Timberlake all’after party di Saturday Night Live,programma comico statunitense, e nella stessa sera è passata  alla festa per la première di Una notte da leoni 2 con Cooper.

Come afferma un invitato al party di presentazione del film :“Olivia era l’accompagnatrice di Bradley. Lui le teneva sempre la mano e le cingeva una mano sulla schiena, era davvero dolce. Si è preso cura di lei per tutta la serata”. Della serie se ogni giocata è persa, tanto vale giocare il tutto per tutto! Sarà perchè effettivamente è una scelta difficile o perchè è giovane e bella e vuole semplicemente godersi la vita?

Noi di gossip fanpage, vogliamo aiutarla. Analizziamo i due pretendenti e vediamo chi ha più carte in regola per starle accanto.

Bradley Cooper

il protagonista di una notte da leoni 2

Nato: a Filadelfia (Pennsylvania), il 5 gennaio 1975 e ha origini italiane da parte di madre.

Segno zodiacale: Capricorno

Descrizione: Alto 1,85, capelli biondo cenere, occhi azzurri, sorriso accattivante. Nominato nel 2009, come l’uomo più sexy del mondo dalla rivista People.

Professione: Attore del grande e piccolo schermo e anche teatrale.

Film recenti e in uscita: La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), Una notte da leoni (2009), Una notte da leoni2 (2011), Limitless (2011), Million dollar Arm (2012).

Ex famose: Sposato per un paio di mesi con l’attrice Jennifer Esposito, in seguito alla quale ha avuto flirt con Jennifer Aniston e Renée Zellweger, la sua ultima storia importante.

Segni particolari: Astemio, non fuma, si sveglia la mattina presto da quando era un ragazzino. Agli appuntamenti arriva sempre puntuale e ordina sempre una caprese in italiano per rispettare le sue origini abruzzesi, imitando De Niro. Incensurato.

Serial preferito: Lost

Non c’è che dire è proprio l’esempio del bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero vedere accanto alle proprie figlie. Vedremo se il tempo gli darà ragione.

Si sa che le abitudini possono cambiare soprattutto nello star system e noi ci e vi terremo aggiornati sempre sulle ultime news.

Justin Timberlake

famosa pop star americana

Nato: a Memphis, il 31 gennaio 1981, fa musica da quando aveva 12 anni.

Segno zodiacale: Acquario.

Descrizione:  Alto 1,82, capelli castano chiaro, occhi azzurri, sorriso dolce, sguardo da mandrillo.

Hobby: Golf, Danza, Cinema.

Soprannome: Curly, Baby, Mr.Smooth.

Professione: cantante e attore, produttore, autore e imprenditore. In pratica una miniera d’oro.

Film recenti: The love guru (2008), The open road (2009), The social network (2010), Lay the Favorite (2012).

Album: Justified (2002), Justin&Christina (2003), FutureSex/LoveSound (2006), ma è anche autore di numerosi singoli e collaborazioni con altri cantanti. Vincitore di sei Grammy Award, ha venduto oltre 16 milioni di dischi e 27 milioni di singoli. Ex componente N Sync, una delle principali band pop Usa degli anni ’90, in grande competizione con i Backstreet Boys.

Ex famose: Britney Spears, Alyssa Milano, Cameron Diaz, Jessica Biel lasciata di recente dopo una storia che durava da anni, Mila Kunis con cui è stato avvistato dopo la rottura con la Biel.

Segni particolari: Sex symbol dai movimenti acrobatici, ha la fama di saperci fare con le donne. Incensurato.

La scelta è abbastanza ardua tra i due. Nessuno dei due ha avuto problemi con la legge, sono veri professionisti nel loro lavoro, in quanto a bellezza non c’è niente da dire per entrambi. Non ci resta che dare il responso. Noi di gossip fanpage consigliamo il pretendente Justin Timberlake: sicuramente Olivia non si annoierà, potrà imparare molto dal poliedrico Justin e cimentarsi nella musica magari.

Anche se Cooper potrebbe essere la scelta, stando alle ultime indiscrezioni, noi pensiamo sia troppo perfetto e la perfezione spesso annoia.

34 CONDIVISIONI
Galeotto il prossimo set per Olivia Wilde e Justin Timberlake?
Galeotto il prossimo set per Olivia Wilde e Justin Timberlake?
Il Corvo: Bradley Cooper protagonista del remake
Il Corvo: Bradley Cooper protagonista del remake
Limitless: il trailer del thriller con Robert De Niro e Bradley Cooper
Limitless: il trailer del thriller con Robert De Niro e Bradley Cooper
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views