video suggerito
video suggerito

Olivia Wilde su Max: sexy guerriera dell’ambiente, le foto

La protagonista femminile di Tron Legacy, il film evento che in Italia sta già sbancando il botteghino, posa in costume e non, per Max, dichiarando in una intervista che il segreto della sua bellezza risiede nel rifiuto dei prodotti chimici.
A cura di Giuseppe Senese
29 CONDIVISIONI
La protagonista di Tron Legacy, in occasione di un servizio fotografico per Max in cui posa sulle spiagge californiane, dichiara di non voler usare prodotti chimici di bellezza

Max dedica la sua copertina ad una delle dive del momento: Olivia Wilde, la coprotagonista femminile di Tron Legacy, che sta conseguendo proprio in questi giorni un enorme successo di pubblico anche in Italia. Lungi dall'indossare nella vita reale i panni del suo personaggio cinematrografico, Olivia dichiara: “amo le scarpe rosse e metto sempre una maglietta e un jeans. Quando compro un vestito mi assicuro subito che sia facile da sfilare. Una volta agli ‘Amy Award' me ne sono strappata quasi uno di dosso per andare in bagno”. La comodità e la praticità, quindi, innanzitutto.

Anche riguardo la cura del proprio corpo Olivia sembra essere contro gli eccessi della cosmesi, e preferisce non usare prodotti chimici perchè “perché rovinano la pelle e l'ambiente”. Un lato inedito della sua anima è invece l'amore per un autore quale Oscar Wilde, che tralaltro e forse non a caso porta il suo stesso cognome. Una lettura sofisticata che si unisce alla sua passione per Che Guevara. Raffinatezza e passione insieme, esattamente quanto traspare dal servizio fotografico di cui è la protagonista per Max.

Sullo sfondo delle spiagge californiane, Olivia si lascia immortalare in pose plastiche che ne esaltano le linee sinuose ma non troppo, in ogni caso armoniche. Non eccessivamente scoperta, fa sì che di lei appaiano piccoli assaggi alla volta, con la costante di uno sguardo magnetico, profondamente azzurro e sereno. Godetevi quindi la nostra gallery, per ammirare la star di Tron Legacy, o se volete, l'attrice già ammirata in O.C. e Dr. House.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views