video suggerito
video suggerito

Olivia Wilde verso la terza gravidanza, ma solo per esigenze di copione

L’attrice gira per New York con il pancione, ma non c’è nessun terzo bebè in arrivo: è sul set di un nuovo film ambientato nella Grande Mela.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Olivia Wilde è di nuovo incinta? Ma certo che no. L'attrice è stata sorpresa sul set del film "Life Itself", ambientato a New York, con un grande pancione a vista e insieme alla sua reale famiglia. Il suo compagno Jason Sudeikis e il piccolo figlio Otis sono al suo fianco, la famiglia felice se la ride e se la spassa nel giocare con il finto pancione di mamma. L'amore tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis è nato ad un party del Saturday Night Live, nel 2011. È lì che è nato l'amore.

L'ultima bambina è nata martedì 11 ottobre 2016. È la seconda figlia, nata tre anni dopo Otis, si chiama Daisy Josephine, nata proprio nel giorno internazionale dedicato alle ragazze, a ricordarlo è stata la stessa attrice di "The O.C.", "Vinyl" e "Tron: Legacy". La mamma più felice del mondo dopo due bebé, si ferma qui per adesso perché quel pancione è solo un trucco scenografico. "Like Itself" è il nuovo film che sta preparando: è una commedia divertente che parla di amore, lavoro e amicizia in una primaverile New York tutta da gustare.

La vita di Olivia Wilde

Olivia Wilde non è di certo una ragazza venuta su dal nulla. È infatti la figlia di due tra i giornalisti più influenti d'America: Andrew Cockburn e Leslie Redlich. Ha doppia cittadinanza, americana e irlandese, quest'ultima grazie alle origini della mamma. È vegana e nel 2010 è stata eletta dalla PETA come vegetariana più sexy dell'anno.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views