Olivia Wilde verso la terza gravidanza, ma solo per esigenze di copione
Olivia Wilde è di nuovo incinta? Ma certo che no. L'attrice è stata sorpresa sul set del film "Life Itself", ambientato a New York, con un grande pancione a vista e insieme alla sua reale famiglia. Il suo compagno Jason Sudeikis e il piccolo figlio Otis sono al suo fianco, la famiglia felice se la ride e se la spassa nel giocare con il finto pancione di mamma. L'amore tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis è nato ad un party del Saturday Night Live, nel 2011. È lì che è nato l'amore.
L'ultima bambina è nata martedì 11 ottobre 2016. È la seconda figlia, nata tre anni dopo Otis, si chiama Daisy Josephine, nata proprio nel giorno internazionale dedicato alle ragazze, a ricordarlo è stata la stessa attrice di "The O.C.", "Vinyl" e "Tron: Legacy". La mamma più felice del mondo dopo due bebé, si ferma qui per adesso perché quel pancione è solo un trucco scenografico. "Like Itself" è il nuovo film che sta preparando: è una commedia divertente che parla di amore, lavoro e amicizia in una primaverile New York tutta da gustare.
La vita di Olivia Wilde
Olivia Wilde non è di certo una ragazza venuta su dal nulla. È infatti la figlia di due tra i giornalisti più influenti d'America: Andrew Cockburn e Leslie Redlich. Ha doppia cittadinanza, americana e irlandese, quest'ultima grazie alle origini della mamma. È vegana e nel 2010 è stata eletta dalla PETA come vegetariana più sexy dell'anno.