video suggerito
video suggerito

Olmo de “Il Segreto” ha una fidanzata italiana: le foto di Iago Garcia con Eleonora Puglia

Sul piccolo schermo è il perfido Olmo Mesia, ma nella vita reale l’attore spagnolo è un bravo ragazzo teneramente innamorato, che ha trovato l’anima gemella in Italia: la sua fidanzata è la 19enne Eleonora Puglia, nominata Miss Teenager 2015.
A cura di Valeria Morini
65 CONDIVISIONI
Immagine

Sul piccolo schermo, Iago Garcia è uno specialista dei ruoli da cattivo: nell'amatissima telenovela "Il Segreto" (di cui vi regaliamo le anticipazioni delle prossime puntate) è il perfido Don Olmo Mesía, nell'altra serie spagnola "Una vita", sempre trasmessa su Canale 5, è Justo Nunez. Nella realtà, invece, l'attore spagnolo classe 1979 è un tenerone, tutto abbracci e carezze con la sua nuova fidanzata. E non sarà un caso che colei che ha fatto breccia nel suo cuore è un'italiana, di nome Eleonora Puglia. Il settimanale "Nuovo" ha immortalato la coppia per le strade di Roma, intenti a scambiarsi effusioni amorose.

Chi è Eleonora Puglia: ballerina e Miss Teenager 2015

Chi è dunque questa biondina che ha fatto perdere la testa all'attore galiziano? Eleonora Puglia ha solo 19 anni ma lavora già come modella, attrice e showgirl. Piacentina trasferitasi a Roma, è stata eletta Miss Teenager nel 2015. Nonostante i 17 anni di differenza, i due appaiono felici e davvero uniti e l volto torvo del malvagio Olmo lascia il posto al dolce sguardo di un uomo innamorato.

Da Garcia a Jonas Berami, tutti pazzi per le ragazze italiane

Iago Garcia sembra seguire le orme del compagno di set e amico Jonas Berami (che ne "Il Segreto" ha interpretato Juan e Simon), cercando come lui l'amore in terra italiana. Berami aveva scelto il salotto di "Uomini e donne" per trovare la sua anima gemella, ma la storia con Rama Lila Giustini è durata ben poco. In compenso, dopo la rottura, Jonas avrebbe già ritrovato il sorriso accanto a una nuova compagna di nome Serena (secondo recenti indiscrezioni di "Chi"). Manco a dirlo, anche lei è italiana, proveniente dalla Sicilia. Insomma, i divi spagnoli preferiscono le donne del Belpaese, è un dato di fatto: è  proprio vero che "italians do it better".

Immagine
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views