13 Novembre 2015
18:01

Olmo de “Il Segreto” ha una fidanzata italiana: le foto di Iago Garcia con Eleonora Puglia

Sul piccolo schermo è il perfido Olmo Mesia, ma nella vita reale l’attore spagnolo è un bravo ragazzo teneramente innamorato, che ha trovato l’anima gemella in Italia: la sua fidanzata è la 19enne Eleonora Puglia, nominata Miss Teenager 2015.
A cura di Valeria Morini

Sul piccolo schermo, Iago Garcia è uno specialista dei ruoli da cattivo: nell'amatissima telenovela "Il Segreto" (di cui vi regaliamo le anticipazioni delle prossime puntate) è il perfido Don Olmo Mesía, nell'altra serie spagnola "Una vita", sempre trasmessa su Canale 5, è Justo Nunez. Nella realtà, invece, l'attore spagnolo classe 1979 è un tenerone, tutto abbracci e carezze con la sua nuova fidanzata. E non sarà un caso che colei che ha fatto breccia nel suo cuore è un'italiana, di nome Eleonora Puglia. Il settimanale "Nuovo" ha immortalato la coppia per le strade di Roma, intenti a scambiarsi effusioni amorose.

Chi è Eleonora Puglia: ballerina e Miss Teenager 2015

Chi è dunque questa biondina che ha fatto perdere la testa all'attore galiziano? Eleonora Puglia ha solo 19 anni ma lavora già come modella, attrice e showgirl. Piacentina trasferitasi a Roma, è stata eletta Miss Teenager nel 2015. Nonostante i 17 anni di differenza, i due appaiono felici e davvero uniti e l volto torvo del malvagio Olmo lascia il posto al dolce sguardo di un uomo innamorato.

Da Garcia a Jonas Berami, tutti pazzi per le ragazze italiane

Iago Garcia sembra seguire le orme del compagno di set e amico Jonas Berami (che ne "Il Segreto" ha interpretato Juan e Simon), cercando come lui l'amore in terra italiana. Berami aveva scelto il salotto di "Uomini e donne" per trovare la sua anima gemella, ma la storia con Rama Lila Giustini è durata ben poco. In compenso, dopo la rottura, Jonas avrebbe già ritrovato il sorriso accanto a una nuova compagna di nome Serena (secondo recenti indiscrezioni di "Chi"). Manco a dirlo, anche lei è italiana, proveniente dalla Sicilia. Insomma, i divi spagnoli preferiscono le donne del Belpaese, è un dato di fatto: è  proprio vero che "italians do it better".

Iago Garcia, il cattivo de "Il Segreto" e "Una vita": "Vorrei fidanzarmi con un'italiana"
Iago Garcia, il cattivo de "Il Segreto" e "Una vita": "Vorrei fidanzarmi con un'italiana"
Iago Garcia: "Amo Eleonora Puglia, tra noi 17 anni di differenza"
Iago Garcia: "Amo Eleonora Puglia, tra noi 17 anni di differenza"
Due attori de "Il segreto" al Grande Fratello vip, si parla di Jonàs Berami e Iago Garcia
Due attori de "Il segreto" al Grande Fratello vip, si parla di Jonàs Berami e Iago Garcia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni