video suggerito
video suggerito

Olympia di Grecia, la principessa teenager ha trovato l’amore

Primogenita del principe Paolo di Grecia e della miliardaria americana Marie-Chantal Miller, la “Teen Princess” è molto assidua su Instagram e si diverte a pubblicare selfie in compagnia del suo innanmorato. Ma sull’identità di lui vige il più fitto mistero. Chi è?
A cura di Valeria Morini
90 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre la Grecia, appena uscita dalle elezioni governative, si prepara a una svolta politica fondamentale, la giovanissima Olympia, figlia del principe Paolo, pare poco interessata alla vittoria di Tsipras e molto più coinvolta nella sua storia d'amore con il suo misterioso fidanzato. Sul suo profilo Instagram, la principessina diciottenne ha infatti pubblicato un romantico selfie che la vede abbracciata a un ragazzo la cui identità resta sconosciuta. Eppure, sembra che la loro storia sia iniziata da parecchio tempo, visto che la didascalia recita "One Year", ovvero "Un anno". Chi è il fortunato boyfriend della bella ereditiera? Se il nome del giovane rimane un segreto, di certo la sua presenza è assidua nella vita della Teen Princess, come Olympia è già stata più volte ribattezzata. Lo testimoniano i post su Instagram che li vedono insieme, sempre intenti in tenere effusioni amorose. Considerate le feste, le crociere in yacht, gli eventi mondani e le sfilate di moda che affollano la dolce vita della ricca e blasonata Olympia, non si può dire che il suo innamorato abbia fatto una brutta scelta.

Maria-Olympia è la primogenita dei cinque figli di Paolo di Grecia (Pavlos, nella lingua del suo Paese) e dell'americana Marie-Chantal Miller. L'altolocato babbo è principe della corona di Grecia in quanto figlio di Costantino II, re dal 1964 al 1973. Nonostante il paese ellenico sia sia trasformato da decenni in una repubblica, il titolo nobiliare viene comunque conservato dalla stirpe reale, che ha parentele dirette con le famiglie regnanti di Danimarca e Norvegia. La madre di Olympia è invece stilista di abiti per bambini, autrice  e illustratrice di libri per l'infanzia e, soprattutto, appartiene a una famiglia statunitense molto in vista. Famiglia che con i miliardari e i nobili europei sembra avere molta affinità: le sue due sorelle sono state infatti mogli rispettivamente del magnate Christopher Getty e del principe Alexander von Fürstenberg.

https://instagram.com/p/x_7npkHOY3/
https://instagram.com/p/uTVbwpnOVx/
https://instagram.com/p/sTsPboHOTP/
90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views