video suggerito
video suggerito

Operato Max Cavallari dei Fichi d’India, 5 ore di intervento per aspirare il grasso

Max Cavallari si sottopone a un intervento chirurgico per rimuovere il grasso in eccesso. Il comico dei Fichi d’India ha seguito la dieta Lemme, per poi sottoporsi a liposcultura e addominoplastica. L’intervento è durato 5 ore.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Max Cavallari dei Fichi d’India ha deciso di ritrovare la forma fisica perduta attraverso la chirurgia estetica. Come ha raccontato lui stesso nel corso di un collegamento tv con Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, il noto comico ha pensato che questo fosse l’unico modo per rimuovere definitivamente il grasso in eccesso. Si è rivolto al Dottor Silvio Smeraglia, noto chirurgo che opera a Napoli che si è fatto carico di rendere perfetta la sua figura. Cavallari si è sottoposta a 4 interventi differenti: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube.

È rimasto in sala operatoria per 5 ore, sostenuto dalla moglie Manuela Russo che, pochi giorni prima, aveva deciso di regalarsi un’altra serie di interventi realizzati con l’aiuto del medesimo specialista. La donna si è sottoposta a iposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcultura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia ed è rimasta in sala operatoria per sei ore.

Max Cavallari ha seguito la dieta Lemme

Prima di rivolgersi alla medicina estetica, Cavallari ha seguito la dieta di Alberico Lemme. Il noto farmacista, protagonista di una serie di accesi scontri tv che gli sono costati la furia di Barbara D’Urso, è riuscito a fargli perdere circa 10 chili. Una volta dimagrito, però, l’uomo si sarebbe reso conto che, a differenza di quanto il dietologo sostiene, al sola dieta non basta ad “attaccare al corpo” la pelle in eccesso. Da qui la decisione di intervenire chirurgicamente nelle zone del corpo che maggiormente necessitavano di una limatura. La moglie di Cavallari ha accusato Lemme di averla spinta a seguire una dieta senza prima controllare le sue condizioni di salute. La donna, che è talassemica, lo ha invitato ad accertarsi di eventuali patologie nei suoi cadetti prima di invitarli a seguire un determinato regime alimentare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views