52 CONDIVISIONI

Operato Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci: “Ti aspetto, riguardo le tue foto da bambino”

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato. La soubrette scrive un messaggio dedicato al piccolo: “Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love”.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato. "Nulla di grave", specifica la soubrette, ma resta comunque un intervento importante che ha messo in agitazione fan e amici della ex conduttrice di Made in Sud. In un messaggio su Instagram, Elisabetta Gregoraci racconta il suo stato d'animo, rivelando a tutti di consolarsi guardando le immagini di suo figlio da piccolo.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci scrive a Nathan falco, 9 anni, un messaggio di speranza. Anticipa anche le condizioni: "Nulla di grave, dobbiamo rimuovere dei ferri al braccio", rivela senza andare oltre.

Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love

Dopo questo messaggio, Elisabetta Gregoraci pubblica una serie di scatti tra i più significativi di Nathan Falco. L'ultima foto è quella presente anche tra le Instagram Stories e che mostra la stanza in cui è ricoverato Nathan Falco: "Attese", scrive la Gregoraci. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento arrivati ad Elisabetta Gregoraci e per il piccolo Nathan Falco, anche tante amiche vip, tra cui Alessandra Pierelli e Valeria Marini.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, rapporti amichevoli per Nathan Falco

Nonostante la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore conservano ancora rapporti amichevoli proprio per far crescere nella serenità il loro rampollo. Nel corso dell'ultima festa di compleanno, una avveniristica festa a tema "Fortnite", entrambi i genitori si sono mostrati accanto a lui, sereni e felici. Anche in un caso come questo, siamo certi, la loro unità non sarà di certo messa in discussione.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views