Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato. "Nulla di grave", specifica la soubrette, ma resta comunque un intervento importante che ha messo in agitazione fan e amici della ex conduttrice di Made in Sud. In un messaggio su Instagram, Elisabetta Gregoraci racconta il suo stato d'animo, rivelando a tutti di consolarsi guardando le immagini di suo figlio da piccolo.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci scrive a Nathan falco, 9 anni, un messaggio di speranza. Anticipa anche le condizioni: "Nulla di grave, dobbiamo rimuovere dei ferri al braccio", rivela senza andare oltre.

Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love

Dopo questo messaggio, Elisabetta Gregoraci pubblica una serie di scatti tra i più significativi di Nathan Falco. L'ultima foto è quella presente anche tra le Instagram Stories e che mostra la stanza in cui è ricoverato Nathan Falco: "Attese", scrive la Gregoraci. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento arrivati ad Elisabetta Gregoraci e per il piccolo Nathan Falco, anche tante amiche vip, tra cui Alessandra Pierelli e Valeria Marini.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, rapporti amichevoli per Nathan Falco

Nonostante la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore conservano ancora rapporti amichevoli proprio per far crescere nella serenità il loro rampollo. Nel corso dell'ultima festa di compleanno, una avveniristica festa a tema "Fortnite", entrambi i genitori si sono mostrati accanto a lui, sereni e felici. Anche in un caso come questo, siamo certi, la loro unità non sarà di certo messa in discussione.