Orgia al Gf 11: video censurato su Facebook è una bufala
Attenzione alle bufale, ovviamente non dei pacifici bovini che ci donano il loro latte per fare uno degli alimenti più buoni della terra, la mozzarella, ma a quelle mediatiche che girano sul web , spesso un mero tentativo di fare linkjacking ossia farsi linkare e prendere visite tramite un tranello.
È quello che è successo con la chiave Orgia al Grande Fratello che è girata su Facebook è un chiaro esempio. Migliaia di persone incuriosite dal link ci hanno cliccato sopra venendo reindirizzati a pagine inutili, zeppe di banner spesso di siti web a luci rosse. La voce però che al Grande Fratello 11 i ragazzi si fossero esibiti in una straordinaria orgia in cui tutti hanno fatto sesso con tutti. Talmente alta è stato il seguito che la redazione del programma ha pubblicato una smentita sulla pagina ufficiale di Facebook: Grande Fratello Ragazzi, una comunicazione: in questi giorni stanno girando su Facebook dei link di una presunta orgia…precisiamo che NON sono stati postati da Grande Fratello e che NON c'è stata nessuna orgia nella Casa. Occhio ai link falsi. La stessa cosa è accaduta all’estero, per il Grande Fratello finlandese e tedesco.
Certo però sarebbe stato interessante vedere Sheila Capodanno e l’operaio Nando Colelli che si prendono, peccato, per cose del genere vi indirizziamo al Big Sister a Praga, locale a luci rosse che riprende i suoi clienti e pubblica i video sul web, noto in Italia per un servizio de le Iene.