204 CONDIVISIONI
1 Luglio 2014
13:48

Orlando Bloom è il single più cool dell’estate 2014 (FOTO)

Trentasette anni, faccia pulita, passato da pirata: l’identikit del single perfetto corrisponde a quello di Orlando Bloom.
A cura di G.D.
204 CONDIVISIONI

Donne, tenetevi forte! Dopo aver assistito alle bellezze al bagno con i loro Lato B per l'estate 2014, adesso è arrivato anche il vostro turno. Indovinate un po' chi è stato sorpreso sulle spiagge di Malibu, intento a passeggiare in compagnia di un amico e senza donne al seguito? L'epico Orlando Bloom, reduce dalle fatiche de "Lo Hobbit", si gode le vacanze ed il fisico asciutto senza l'incombenza di un rapporto di coppia. Da quando è finito il matrimonio con la splendida Miranda Kerr, Orlando Bloom non ne vuole sapere di ricominciare una nuova vita sentimentale, meglio gli animali (ha due cani ed un gatto).

L'identikit del single perfetto è proprio quello di Orlando Bloom: 37 anni, la faccia pulita ed un curriculum di film da paura, dalla saga dei Pirati dei Caraibi a Il Signore degli Anelli, da Elizabethtown a Lo Hobbit, padre di Flynn Cristopher, 3 anni, avuto proprio dal matrimonio con Miranda Kerr. Nella sua vita sentimentale solo un'altra storia importante, quella con Kate Bosworth dal 2003 al 2006. È lui lo scapolo più bello di Hollywood, ora che Johnny Depp e George Clooney hanno deciso di legarsi sentimentalmente, rispettivamente con l'attrice Amber Heard e con l'avvocato Alam Alamuddin.

Orlando Bloom è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex moglie e dopo la separazione ha deciso di trasferirsi a New York, dove la Kerr vive con Flynn, proprio per poter stare vicino al suo bambino. A quanto pare, però, non vuole saperne di trovarsi una compagnia femminile per trascorrere il tempo un po' più amorevolemte. Di recente ha dichiarato al Times Magazine di sentirsi in una nuova fase, dove il rapporto di coppia non è conteplato: "Mi sento come se fossi all'inizio di qualcosa, dopo una deriva". Niente donne per il restart, dunque, il loft da 5 milioni di dollari che ha appena acquistato a New York, resterà senza gentil sesso, almeno per i primi tempi.

204 CONDIVISIONI
Amoroso e Marrone a capo delle single dell'estate 2014 (FOTO)
Amoroso e Marrone a capo delle single dell'estate 2014 (FOTO)
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni