28 CONDIVISIONI

Orlando Bloom ha deciso: finalmente sposa Miranda Kerr

Finisce la telenovela delle nozze del Pirata dei Caraibi. Finalmente l’agente di Orlando Bloom conferma le nozze con Miranda Kerr.
A cura di alessandra
28 CONDIVISIONI
orlandobloom-mirandakerr

Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno una relazione stabile dal 2007 ed è da circa 2 anni che si parla delle loro nozze. Il tram tram relativo al matrimonio è andato avanti per un bel po di tempo, ma puntualmente arrivava la smentita da parte dell'uno o dell'altro.

Stavolta dovremmo esserci: l'anno scorso i due innamorati sono andati a convivere e ora sembrano pronti al grande passo dopo una piccola crisi vissuta nel 2008.

A dare la notizia in maniera quasi ufficiale è stato l'agente dell'attore de i Pirati dei Caraibi, il quale ha annunciato i fiori d'arancio all' Entertainment Tonight. “Orlando Bloom e Miranda Kerr si sposeranno!” sarebbero queste le parole inequivocabili di uno degli uomini più vicini alla star di Hollywood.

Come vuole la tradizione sarebbe stato il 33 enne a fare la proposta di matrimonio a Miranda, angelo di Victoria's secret e lei, ovviamente, avrebbe accettato. Tempo fa, circa a metà della loro storia d'amore, un giornalista aveva chiesto all'allora 25enne modella se avesse o meno intenzione di sposarsi. “Ci sarà un giorno in cui dirò, lo voglio, ma per ora sono felice. Sono troppo impegnata con il lavoro e non ho tempo per pensare a queste cose” aveva risposto lei senza troppi giri di parole.

Pare che finalmente sia arrivato il giorno del fatidico “si”. Forse è l'estate, forse l'amore nell'aria, fatto sta che tantissime coppie hanno deciso di sposarsi: tra le più amate dal grande pubblico il Principe William e Kate Middleton si sposano mentre, si dice, le nozze tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky rappresenteranno il matrimonio del secolo.

Alessandra Pugliese

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views